Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio, escludendo Anker, con la quale sono alle 3 batteria cambiata, cosa mi consigliate come batteria esterna? qualcosa intorno ai 20000 mha o quanto meno over 15000, ne ho viste varie su amazon, rav power, easy acc tutte con rec. + ; help [emoji12]
le rav power sono ottime
io ho visto questa RAVPower Xtreme 18200mAh Batteria Esterna Power Bank (3 x Porte USB, Uscita 4.9A , Screen LCD, iSmart, Torcia Elettrica) - Nero rimosso
devo rimuovere il link come da regolamento
comunque sembra buona e il prezzo non è nemmeno malvagio…io la proverei…ho una batteria rav power e onestamente ne sono soddisfatta
ops scusa nn era mia intenzione…! ma che tu sappia a livello di assistenza? perdonami ma sn scottato dalla brutta esperienza con Anker, ma ad assistenza nn gli si puó dire nulla
grazie al cielo non ne ho avuto bisogno ma so per voce che è buona
batteria esterna iPhone 6 Plus
sai qualcosa di Easy Acc??
figurati
penso che per oggetti da 30- 40 eur l’assistenza abbia un’importanza secondaria rispetto al rapporto prezzo/qualità/prestazioni
no,non è un marchio con cui ho avuto personalmente a che fare sorry
bhè mica tanto… io la anker e7 l ho pagata 50€ se nn mi avessero cambiato ed inseguito rimborsato… avrei perso questi soldi…
io ti consiglio vivamente, la miui xiaomi power bank, c’è un sito italiano dove lo vendono. questa marca fa ottimi telefoni, io ho un power bank da 10400, e va alla grande. ne è uscito tempo fa uno di maggiori prestazioni, non ricordo se a 16000, o 20800
Io con anker mi trovo benissimo e francamente lo consiglierei… Sei stato sfortunato
ehhhh si !!!