Batteria esterna iphone 4s

Buonasera ragazzi.

Ho visto che la discussione più recente sull’argomento in questione risale al 4 luglio (tra l’altro con poche info interessanti). Vorrei quindi rilanciare la discussione.

Avrei bisogno di una batteria esterna e portatile. Le caratteristiche che cerca sono:

  • Portabilità , nel senso che deve avere dimensioni contenute;

  • Carica che va da un ciclo di ricarica almeno a due cicli di ricarica (ciò che dico è basato sul fatto che una batteria iphone 4s ha circa 1300 mAh, quindi presumo che con una batteria esterna di 2600 mAh si possano garantire almeno 1,5 cariche complete, sbaglio?);

  • Sicurezza in termini di erosione della vita della batteria;

  • Rapporto qualità prezzo accettabile, cioè vorrei riuscire ad avere una spesa non superiore ai 20€, euro più euro meno.

A riguardo di ciò, mi piacerebbe che mi chiariste che cosa comporta avere un amperaggio di 1 piuttosto che di 3. Significa forse che ci vuole il triplo del tempo a caricare con quella da 1A?

Se qualche buon anima avesse anche offerte commerciali che siti web presentano, gradirei molto che me le mandaste via messaggio privato per evitare che il regolamento venga violato.

Ringrazio in anticipo quanti vogliano rispondermi!

P.S. su ebay se scrivi powerbank viene fuori un sacco di batterie esterne a circa 9 euro…c’è da fidarsi??

P.P.S. Ma queste batterie saranno compatibili anche con iphone 5s??