Batteria esterna iPhone 4S da 5600 mah

Salve, volevo chiedervi una info in merito ad una batteria esterna da 5600 mah acquista online. In pratica essendo da 5600 mah e essendo la batteria dell’iPhone da 1420 mah, mi sarei aspettato che tale batteria caricasse per tre volte il mio iDevice e invece, con amaro dispiacere, mi ha caricato l’iPhone da 0 % al 50% dopodiché era già scarica. La mia domanda è: è una sola la batteria presa oppure non c’entra nulla la durata della carica della batteria con l’mah della stessa? Grazie mille per eventuali risposte e buona serata

N.B. se avessi sbagliato qualcosa nell’aprire il thread, chiedo venia in quanto non sono molto ferrato in 'sto campo.

Ciao,

Ho avuto una brutta esperienza con le batterie esterne online. Se vuoi un consiglio, prova a tenere in carica la batteria esterna tutta la notte. A me aumenta alla grande la sua durata. E riesco a caricare l’iPhone anche per un ciclo e mezzo (sebbene la mia fosse da 2800 mAh). Cerca anche di non usare iPhone o magari solo per “emergenze” anche se usi la batteria esterna…perche se usi iPhone, una parte della batteria esterna lo carica, l’altra si occupa di soddisfare energia per ciò che stai facendo al momento col telefono!

Buona serata :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk