Batteria dura poco...SSH OFF?

Ciao a tutti…sto cercando un po in giro notizie sulla durata della batteria. Su alcuni forum c’è scritto ad esempio di spegnere EDGE e SSH…E’ vero?
Io li ho spenti direttamente da “Bossprefs”…Ma SSH a cosa serve? Anche se è spento, il telefono e internet con wirless funziona ugualmente???’
Ditemi se no voi cosa dovrei fare per fare durare un po di piu questa batteria…Giocandoci poco mi è durata 1giorno e 5ore

tramite bossprefs ti conviene spegnere ssh e wifi per risparmiare molta batteria.
la disattivazione dell’edge influisce poco sulla stessa, ma è utile disattivarlo per non farsi ciucciare il credito
l’ssh è il protocollo che ti consente di sfogliare e interagire con le cartelle dell’iphone mediante pc (sul sito trovi una guida specifica per SSH) e non influisce minimamente sulla connessione internet.

per migliorare la durata, oltre a spegnere il wifi e l’ssh quando non servono, puoi abbassare la luminosità del display, puoi settare ad 1 minuto lo spegnimento automatico.
Anche l’uso di temi tramite summerboard o ancor di piu vwallpaper influiscono sulla durata

si, spegni ssh, risparmi un sacco di batteria!

scusate l’ignoranza, ma con un iphone sbloccato tramite ziphone e senza aver installato bossprefs, io l’ssh ce l’ho attivo o no?

con ziphone 3.0 gia dovresti avere openssh, te ne puoi assicurare andando nel meno unistall di Installer

perfetto, ce l’ho!
ho scaricato boss prefs e ho disattivato ssh.
grazie mille giuseppe!