batteria dupa pochissimo su iphone di tre settimane

salve ragazzi :slight_smile: scrivo questo topic perchè ho notato un notevole calo nella durata della batteria ed un surriscaldamento IMG_0133[1].jpg secondo voi è da prendere in considerazione l’assistenza, grazie e buona serata :slight_smile:

Controlla se hai app aperte e chiudile, in effetti è un consumo anomalo

grazie x la risposta, ho battery doctor col quale monitoro e chiudo tutte le app quindi non credo sia quello

E’ lo stesso motivo per cui ho dovuto rinunciare al jb e ripristinare a ios 6. Probabilmente rimaneva attivo qualcosa in background e succhiava batteria senza fermarsi mai :frowning:

Partiamo dal presupposto ke se hai il 3G sempre acceso, magari anche notifiche push e localizzazione… e magari ci giochi tanto, sopratt giochi in 3D o grafica pesante… E’ DICIAMO QUASI NORMALE… magari eccessivo come consumo, ma è normale…

poi dipende… se togli il 3G, e lasci internet normale,non hai le notifiche push delle mail, e la localizzazione solo per le cose che servono seriamente (vedi siri… fotocamera… io ho prezzi benzina… e lo accendi solo quando ti serve es: io quando uso sigyc il navigatore lo accendo !)… cosi ti dura il doppio… a me arriva a 8h e sono a sopra il 20% e lo ricarico… e ci gioco normale… mando mex e whatsapp… internet wiifi a casa…