Ciao a tutti, ho sentito dire anche se a me sembra una sciocchezza che se fai il jailbreak all’iPhone la batteria si corrode, mha… sarà vero? Ma se sbaglio a fare il JB rischio di “distruggere” l’iPhone?
Se sbagli nn succede niente, come non succede niente se lo fai bene; solo parecchi utenti lamentano il fatto che la batteria sia sottoposta ad un maggiore consumo giornaliero,motivo per il quale io personalmente nn lo faccio!
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio iphone 3g al fw 3.1.3 dal 3.1.2, tutto ok, a parte il fatto che la batteria mi dura 4 ore in standby (2 chiamate di numero al massimo) e ancora meno se lo uso un pochino, è vero che ho le notifiche push attive, ma non giustifica lo stesso. Inoltre nn riesco a vedere l’icone ssh in sbsetting, l’ho disinstallato, reinstallato, nascosto nei toggles e riattivato ma niente e quindi non riesco a disattivare l’ssh. Ho sbagliato qualcosa nel jb? avete suggerimenti?
Ciao e grazie
Ciao, nessuno mi può dire se glia è capitato anche a lui oppure ho sbagliato qualcosa nel jb?
CIao a tutti
Io non sò, anche se mi sembra strano, molto strano…
Cerchiamo di essere un minimo ragionevoli prima di aprire un tread e scrivere certe stupidaggini per pietà…