batteria d'emergenza duracell

:w00t:salve stavolta non chiedo ma porto esperienza, da una settimana possiedo la batteria d’emergenza della duracell da 1150 mAh, presa al mw al costo di 11,90 Euro, appena preso ho aspettato che il mio iphone si scaricasse e l’ho agganciato tramite cavo batteria in dotazione al cellulare, risultato con la carica di fabbrica batteria iphone in mezzora caricato al 30%, ricarico il dispositivo duracell alla posta usb del pc e aspetto lo scaricarsi completo dell’iphone, stamattina dopo una nottata lasciato spento (scarico) in un’ora mi porta la carica al 45%.
Visto la mia avversione per i caricabatteria d’auto e altri marchingegni mi ritengo soddisfattissimo dell’acquisto e visto che più lo carico è più le prestazioni andranno ad aumentare lo consiglio vivamente, dimenticavo, viste le piccolissime dimensioni lo si può portare anche nel taschino della giacca!!!

ciao!! mi sai dire il modello del carica d’emergenza cosi vado da MW qui a torino a cercare ?? on line ne trovo solo da 30 euro in su

per chi avesse bisogno di ulteriore carica c’è anche il modello da 1800 mAh…ripristina mediamente un 70% della carica.
Io cmq non l’ho trovato comodo e comprerei oggi quello da 1150 mAh perchè è molto più piccolo e pratico.
In fondo dal 40 all’70% di carica non cambia nulla per chi è spesso in viaggio…in tutti e 2 i casi è giusto un di più per chi ci smanetta molto e vuole arrivare cmq a casa la sera senza doversi limitare troppo. Senza contare che il modello più capiente si ricarica solo da presa di corrente e per di più con il plug che è un pezzo a parte…ergo se sei in giro devi portarti anche lo spinotto per approfittare di qualche presa di corrente di fortuna. Io non mi porterei mai nelle tasche uno spinotto scomodissimo che ti si conficca nella carne :slight_smile: .
L’idea era ottima ma l’hanno sprecata a mio modo di vedere. Meglio spendere qualcosina in più e prenderne uno simile più capiente e magari anche con qualche ricarica a celle solari per essere coperti ovunque a prescindere dalle prese di corrente.

Io ho ordinato ieri la proposta di iphoneitalia. Mi sembra un ottimo compromesso:
ricarica anche attraverso energia solare (immagino già l’utilità quando si fanno viaggi sperduti chissà dove, tipo nella savana o semplicemente sul cruscotto in auto quando lo uso come navigatore…energia off limits)

bello piatto e design sobrio (almeno sembra)

batteria interna di 2600 mAh (dovrebbe dare anche qualcosina in più di un’intera carica iphone)

possibilità di ricaricarlo via usb o presa di corrente.

Aspetto il suo arrivo per testarne l’effettiva utilità.

Io ho comprato quella della mimi 2000 mah ottima piccola e certificata accessorio Apple

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Quello da 1150 era in offerta a 11,90 mi ci trovo da Dio!!!

Io vi consiglio un juice pack che va alla grande

Sent from my iPhone using Tapatalk

comprata dove ? mi mandi un link del modello?

Su ebay cerca mimi che poi l’azienda che le produce e’ la mili

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk