CIAO RAGAZZI!!devo farvi una domanda…per favore pero…non mi chiudete il topic…!!
so benissimo che l argomento batteria ios 7 e stato trattato e ritrattato,mi sono letto pure tutti i post!!!
il mio dubbio e un altro…cioe se secondo voi…devo sostiutuire RIMOSSO di batteria o noo??
riassunto:
2 settimane fa…ho acuistato un iphone 5 16 gb usato!!il cell. e immacolato in tutto,uno neo appunto la batteria!!vorrei sapere da voi; e normale che stamattina anzi ogni mattina stacco dalla carica il cell. alle 7,30 circa con il 100% e gia a alle 11 circa E’ al 45%???
ho seguito tutti i vostri consigli…ripristinato come nuovo…fatto9 ciclo di battria da zero…non uso niente di che…tipo gps,eair drop e cc…mi limito solo a smanettare su safari…qualche telefonata e qualche whatsapp se capita!!
domanda:
e il caso di sostituire la batteria??xche mi contEnto spendere altRi 70 euro ,che rischiare di rimanere in panne durante il giorno!!!
Kipol, anche se censurato, si capisce benissimo cosa scrivi… siamo SEMPRE su un forum pubblico e l’educazione è d’obbligo.
Per questa volta modifico io e non ti verranno date sanzioni.
Puoi contattare apple e farti fare il controllo, sia telefonicamente che andando in un apple store.
Se la batteria risulterà deteriorata, potrai chiederne la sostituzione, affrontando una spesa di 70€ o poco più.
scusa…!!!non lo faccio piuuu!!!
il mio cell. non e piu in garanzia apple…se chiamo lo stesso e fisso un appuntamento per il controllo batteria sai quanto si paga??
grazieee
Oookay…
Comunque sia a me pare normale, con 3 ore e mezza il mio 4s arriva al 45%…
Hai disabilitato anche opzioni come Push mail?
Attento che consumano un sacco!
Ciao!
Se non ha problemi, la batteria e il suo utilizzo varia in base alle impostazioni del telefono.
Ovviamente come già anticipato, il push mail scarica parecchio la batteria, ma anche la luminosità e altre impostazioni come le notifiche! Se ben settate, la batteria ha una buona durata.
Spero di esserti stato utile, ciao!