Batteria da sostituire??consiglio

CIAO RAGAZZI!!devo farvi una domanda…per favore pero…non mi chiudete il topic…!!
so benissimo che l argomento batteria ios 7 e stato trattato e ritrattato,mi sono letto pure tutti i post!!!
il mio dubbio e un altro…cioe se secondo voi…devo sostiutuire RIMOSSO di batteria o noo??
riassunto:
2 settimane fa…ho acuistato un iphone 5 16 gb usato!!il cell. e immacolato in tutto,uno neo appunto la batteria!!vorrei sapere da voi; e normale che stamattina anzi ogni mattina stacco dalla carica il cell. alle 7,30 circa con il 100% e gia a alle 11 circa E’ al 45%???
ho seguito tutti i vostri consigli…ripristinato come nuovo…fatto9 ciclo di battria da zero…non uso niente di che…tipo gps,eair drop e cc…mi limito solo a smanettare su safari…qualche telefonata e qualche whatsapp se capita!!
domanda:
e il caso di sostituire la batteria??xche mi contEnto spendere altRi 70 euro ,che rischiare di rimanere in panne durante il giorno!!!

grazieee e scusate se mi sono dilungato!!:(:(:frowning:

Kipol, anche se censurato, si capisce benissimo cosa scrivi… siamo SEMPRE su un forum pubblico e l’educazione è d’obbligo.
Per questa volta modifico io e non ti verranno date sanzioni.

Puoi contattare apple e farti fare il controllo, sia telefonicamente che andando in un apple store.
Se la batteria risulterà deteriorata, potrai chiederne la sostituzione, affrontando una spesa di 70€ o poco più.

scusa…!!!non lo faccio piuuu!!!
il mio cell. non e piu in garanzia apple…se chiamo lo stesso e fisso un appuntamento per il controllo batteria sai quanto si paga??
grazieee

Il costo dovrebbe essere ugualmente sui 70euro, come indicato dall’admin

Oookay…
Comunque sia a me pare normale, con 3 ore e mezza il mio 4s arriva al 45%…
Hai disabilitato anche opzioni come Push mail?
Attento che consumano un sacco!
Ciao!

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

Se non ha problemi, la batteria e il suo utilizzo varia in base alle impostazioni del telefono.
Ovviamente come già anticipato, il push mail scarica parecchio la batteria, ma anche la luminosità e altre impostazioni come le notifiche! Se ben settate, la batteria ha una buona durata.
Spero di esserti stato utile, ciao!