Ragazzi buongiorno il titolo spero vada bene, di più non potevo scrivere perché non ho più posto, comunque volevo esprimere il mio pensiero, allora ho fatto caso che quando il telefono è in carica impiega il giusto tempo fino al 96%-97% poi se dopo qualche minuto vado a controllare il cell( come ieri sera) lo trovo a 100 , come può essere? Negli altri iPhone la ricarica veniva in modo graduale , ricordo che dal 98% ci impiegava 10 minuti per essere completa… Adesso volevo sapere è un problema che ha la batteria o è normale? Una domanda extra… Con 12 ore in stand by ha consumato solo 1%… È buono come risultato? Grazie… Scusate d’ora in poi cercherò di stare attento
Nicos82:
- dai un occhiata al titolo dopo la mia modifica, e fa in modo che questo ti serva in futuro per inserire titolo descrittivi e specifici COMPLETI. a tale proposito, questo è’ l’ ULTIMA POSSIBILITà, prima che la tua utenza venga segnalata per provvedimenti.
- il tuo tel è del tutto normale, l’indicazione della percentuale è puramente INDICATIVA NON ORO COLATO.
- Se ritieni che questo possa rappresentare un problema, cortesemente spiega in che termini tecnici concreti, e come essi possano affliggere il normale comportamento nell’uso QUOTIDIANO E NORMALE del telefono.
4 . con l’ultima domanda sei offtopic, sempre contro il regolamento
% batteria con progressione irregolare durante carica
Se fai una ricerca ci sono già diverse discussioni che trattano di batteria e una in particolare della durata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pazienza di Klara e quella dei mod è incredibile…
dopo millemila richiami, ancora, non comprendi come si usa il forum…
Ti hanno dato, ANCORA, 1 possibilità… rammenta, tuttavia, che la pazienza non è eterna…