Batteria che si scarica con iphone spento

Probabilmente si sarà “impallato” chissà cosa e la batteria calava per quello.
Almeno hai risolto. :wink:

Batteria che si scarica con iphone spento

hai per caso SIRI attivato? Prova a disinserirlo e vedi se la durata della batteria migliora

a me il telefono funziona benissimo per 2/3 giorni, poi la batteria muore e si scarica anche da spento, solo che io passo dal 92% al 65%…
se lo ripristino poi rifunziona bene per 2/3 giorni e di nuovo la batteria impazzisce…
avete 1 soluzione?
potrebbe essere un’app?io al momento ho tenuto solo facebook e clash of clan

Stanotte di nuovo, spento con il 7% e la mattina completamente scarico!
Avevo lasciato attivato la calibrazione bussola in localizzazione, adesso la disattivo
È vediamo come va…

molto molto strano.
Hai il jailbreak?

spento col 22%, acceso col 5%…
io niente jailbreak ho ios 6.0.2

Ragazzi, da vari test posso dirvi che ciò che ammazza i nostri iphone 5 sono le applicazioni. Anche i ragazzi del genius me lo hanno detto, spiegandomi che avendo un hardware totalmente diverso rispetto al 4s, le applicazioni che sono native per 4 e 4s tendono a scaricare e consumare più batterie perché sono state programmate con strumenti (cioè software) che compilano secondo l’architettura di questi ultimi, compatibili anche per iphone 5 ma non efficienti per il suo hardware. Secondo me ci toccherà attendere per l’aggiornamento di questi software e di conseguenza delle app (cosa che io credo sia dura in quanto costerà tempo e denaro alle software house/sviluppatori).
Chiedo scusa se esco un attimino off-topic, ma con ios 6.0.2 avete notato drastiche differenze rispetto ad ios 6.0.1???

che belle notizie che danno i genius ai possessori di ip5 con problemi di batteria…mi sa che prima delle app arriverà il tel rinnovato, e magari funzionante. Pare che il 5 sia stato una specie di laboratorio (materiali,batteria,wifi), con milioni di tester (i clienti), poi arriverà anche il telefono vero magari :blink:

Io niente jailbreak, proprio non saprei da cosa è dovuto…