batteria che si consuma piu' velocemente dopo Mobile Profile... possibile?

come da oggetto… ho istallato Mobile Profile, ci ho giocato un po’ e poi non soddisfatto l’ho disitallato (tramite cydia)… eppure da allroa noto che la batteria si consuma piu’ velocemente… (non ho istallato altro ed ho lasciato gl istessi settaggi che avvo prima di istallare m.p.)

cosa puo’ essere accaduto ? :frowning:

Capita che installando applicazioni che succhiono più o meno emmoria e quindi batteria, la durata della stessa risulti diminuire.
Adesso che l’hai tolta prova a fare qualche ciclo di scarica e carica per vedere se si stabilizza se no ti conviene ripristinare a telefono nuovo senza caricare nessun backup bvecchio.

accidentaccio tra app dello store e cydia ho l’ipho piu’ personalizzato del mio vecchio windows 98… :frowning:
speriamo la batt resusciti da sola…

…esiste un app per la respirazioen bocca a bocca ? :slight_smile:

grazie per la risposta ghema :slight_smile:

fai un ripristino

ho il jb e tante applicazioni prese da cydia e personalizzate… il backup fa una copia anche di quelle o le perdo (dovendole quindi reistallare?)

ecco una guida completa per farti i tuoi backup Guida: tutto quello che bisogna fare prima del jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

grazie, nei prossimi giorni approfittero’ delle feste e studiero’ tutto in modo di non fare casini… per ora ho trovato su cydia pgk backup, un app che promette di fare un backup delle cose cydia appunto… ma andando sempre di corsa non ho avuto modo di approfondire…

grazie di nuovo… data la delicatezza dell’ operazione preferisco fare tutto con piu’ tempo, quindi rimando a presto :slight_smile:

ecco la guida PkgBackup (Cydia Store): il backup delle applicazioni Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

gentilissimo… ho notato che, da quando ho istallato m.p., l’iphone no nva piu’ in standby (e resta sempre acceso e luminoso), infischiandosene di qualsiasi impostazione io metta in impostazioni/generali/blocco automatico…

sara’ quello?

c’e’ un modo per ripristinarlo senza dover necessariamente ripristinare tutto?

ah, prima che mi blastiate, ho usato il tasto “cerca” ed ho trovato questo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/27377-iphone-3gs-32-jb-rimane-acceso.html

non sono cosi’ inetto :wink:

per chi dovesse trovarsi in una situazione simile:

ho risolto (sembra) ripristinando le impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni).
cosi’ facendo non ho perso nessun contenuto,
lo standby ha ripreso a funzionare in maniera corretta
e i consumi sembrano tornati come nuovi!

lato negativo: le impostazioni dei programmi cydia sono andate a farsi benedire (attenzione non i programmi ma le loro configurazioni)… soprattutto quelle di categories che mi ha dato un po’ di noie con le vecchie icone che non sparivano dalla springboard (nemmeno disitallandol oe reistallandolo… ho dovuto utilizzare ifile …ottima app aggiungerei!).

ci ho perso qualche ora, ma ora e’ tutto a posto!