batteria che scende a scaglioni

salve, la batteria del mio iphone 3gs stava a 64%,ho fatto una foto ed è scesa a 57%? è normale?datemi una risposta,devo calibrarla?ho già ripristinato ieri da itunes senza bockup, devo calibrare la batteria secondo voi?attendo una risposta grazie…datemi un consiglio

ciao,si sarebbe un ottima idea quella di calibrare
ps magari aggiusta un pochino il titolo,inserendo il concetto della ricalibrazione :slight_smile:

ciao,quindi sarebbe un ottima idea?. secondo te che può essere? dopo un ripristino bisogna farla la calibrazione?

Si… Tentar non nuoce, fai la calibrazione.

Prova e facci sapere :slight_smile:

si la farò…grazie:) … ora un altra cosa che riguarda l’utilizzo…ora ho il cellulare a 55% ,e nell’utilizzo sono a 2 ore e 36 minuti…secondo te sono nella media?

dipende sopratutto come usi il dispositivo,se giochi,se mantieni la 3G sempre accesa,se usi molto i social ci può stare considerando questi fattori…
quindi devi precisare l’utilizzo che fai del dispositivo :slight_smile:

si hai ragione…sono stato un pò in wifi…ho scaricato un gioco…un applicazione…poi visto un pò su facebook e whastsapp…giocato un pò a ruzzle, a tris…ascoltato un 5 minuti di musica…fatto un paio di foto…poi mi sono messo con i dati cellulari…usato quache applicazione per poco tempo però…massimo un 5 minuti e poi spento…inviato una 50 di sms…chiamato per circa 1 ora e qualcosa…i dati cellulari non in 3g…ho tolto la modalità …quindi navigo in E perchè se no la batteria scendeva in 1 ora…questo è l’utilizzo che ho fatto dal 100% di batteria ,

secondo me è buono,considerando tutto quello che hai fatto :smiley:

tu dici…???mio fratello con l’iphone 4 …e quasi lo stesso utilizzo che ho fatto io ora…arriva al 10 % di batteria e utilizzo di 6/7 ore…sono rimasto incredulo…come può essere?il doppio?il mio 3gs a stento arriva a 4 ore di utilizzo

io credo che il tuo 3gs abbia anche una batteria diversa,oltre al discorso della capacità stessa della batteria,la tua credo che sia anche più “anziana” rispetto alla sua

Siamo totalmente off topic. Inoltre di discussioni in merito, ne è pieno il forum. Se l’offtopic proseguirà, chiuderemo il topic.

Ciao, tu hai un 3GS che oltre ad avere un hardware più datato del 4 ha anche una batteria che sicuramente è stata più utilizzata, mi sembra piuttosto normale. Ricalibrando la batteria potrai ottenere qualche risultato in più ma non aspettarti miracoli.

vabene…proseguirò con la calibrazione…grazie a tutti.:slight_smile: