Batteria che non dura...

pensavo che dopo un po’ di giorni e di ricariche la batteria si assestasse su dei tempi accettabili invece ho notato che questa batteria non dura più di 2 giorni a dire tanto!!! :o

purtroppo è cosi…la batteria non dura tantissimo

D’altronde come si fa a non usarlo? la batteria dura poco per forza. La batteria del mio palmare dura molto meno. _Non pensare che quella dei blackberry o smartphone vari duri di piu’…

il problema della batteria io l’ho risolto comprandomi gear4
caricabatterie da casa
caricabatterie da auto
e batteria esterna ricaricabile da applicare sotto il telefono se sei fuori e nn hai prese disponibili
tutto a 20 euro

bonix e dove hai comprato tutto ciò??

un trolley in dotazione per portarsi il tutto?
:cool::rolleyes:

Io dico che non è possibile…
Dopo due post aperti solo per elencare i difetti dell’iphone adesso inizi ad aprirne di singoli su ogni difetto??
Non hai proprio niente da fare…

la batteria del mio iphone dura due giorni precisi e ci smanetto abbastanza!
due giorni è onesto considerando il tipo DI APPARECCHIO CHE è!
ci sono cellullari in giro molto meno “laboriosi” la cui batteria dura uguale…

Ricordo che ci sono delle direttive per far durare la batteria di piu come disabilitare il 3G!

l’ho comprato in un centro commerciale di prato…e tutto molto compatto e la batteria ausiliaria la tengo comodamente in tasca…

vi ricordo che l’iphone non e’ uno star tac…ha uno schermo di tutto rispetto…ha un processore altrettanto potente…in piu’ ci si smanetta ogni 20 minuti… volevate la batteria a combustibile atomico? :stuck_out_tongue:

il mio iphone dura 2 o anche 3 giorni senza mai metterlo in carica, e ci sto appiccicato tutto il gg tra wifi ipod kiamate e sms vari x nn parlare delle applicazioni aggiuntive

ma non dire fesserie…

se è vero e puoi dimostrarlo (smanettando con wifi ecc… come dici tu) te lo compro a dieci volte il suo valore!

nello studio dove lavoro siamo in 12 con l’iphone… comprato in zone d’italia diverse, un po’ TIM e un po’ VODAFONE…

e ti assicuro che, se ci lavori normalmente, la batteria NON fa una giornata. Assolutamente: NON FA UNA GIORNATA DALLE 8 di mattina alle 19.00 di sera. NON LA FA.

Smettiamo tutti per cortesia di dire fesserie! (per non usare termini più forti…)
Soprattutto per rispetto per chi legge questo forum e vuole farsi un’idea corretta prima di spendere i soldi…

Comunque il firmware 2.1 ha migliorato la durata della batteria!

speriamo e vedremo :slight_smile:

La durata della batteria dipende dall’utilizzo del telefono che uno fa…io direi che la durata con un utilizzo medio del melafonino si attesta sui due giorni…è chiaro che se uno sta attaccato tutto il giorno ad internet, ha attivo il bluetooth e gli piace usare il gps per trovare la strada dall’ufficio al cesso la batteria può durare anche meno di 12 ore…E sinceramente mi sembra una durata appropriata, visto lo schermo, il processore e il chip grafico…Esistono dispositivi in commercio con meno funzioni e una durata della batteria molto inferiore…

Se vedete negli articoli in home page di iPhoneItalia c’e scritto che la batteria è stata migliorata!!!

si ok ma e’ sempre da verificare…se magari dura mezz’ora in piu’ non cambia molto :smiley:

eh sinceramente qui hai esagerato un pò…io lo uso parecchio il mio gioiello Apple , Provo un sacco di giochi, Testo applicazioni, chiamo, messaggio in continuazione navigo,wi fi sempre attivo e la batteria massimo ma proprio massimo dura a malapena 2 giorni!!!
Niente da dire eh??? dura anche troppo per quello che ci faccio … quindi io sono ultra soddisfatto di questo Oggetto tecnologico ultra trendy e fenomenalmente ricco di funzioni e app aggiuntive!!!