batteria che dura meno dopo riaccensione forzata

ciao a tutti! il mio Iphone 4 (originale, comprato meno di una settimana fa e praticamente ancora senza contenuti) ieri sera si è spento e non riuscivo più ad accenderlo e non dava segni di vita nemmeno collegandolo al pc. Ho risolto schiacciando il tasto home e quello di accensione in contemporanea, ma ora noto che la batteria si consuma in maniera esagerata (del tipo scende di 1% se mi arriva un messaggio…)! è in stand by da due ore e ha perso il 10%… che posso fare??

dimenticavo che non mi da più i tempi di utilizzo…

Allora:
Primo compila il tuo profilio, inserendo il tipo di iphone, il fw montato e che sistema operatvo usi suil computer.

Secondo: Fai un giro nella sezione presentazioni (non è obbligatorio ma ben visto ed educato)

Terzo Devi fare un ripristino completo senza riprendere il backup. Il tutto da itunes su computer

OK grazie!

Mi sembra strano io ho già fatto tre o quattro ravvii forzati e non ho notato alcun calo anomalo di batteria…sei sicuro?

Quando fai un riavvio forzato, i dati di utilizzo e stand-by, non li visualizzi fino a che non fai una carica completa della batteria, per quanto riguarda il problema del consumo, fallo scaricare sotto al 20 o meglio ancora il 10 per cento, lasci caricare fino al 100% e fai dei test.