Batteria ballerina

Salve,
Dopo quasi due settimane di utilizzo, e diversi tentativi di reset batteria (scaricando fino allo 0% e facendo una ricarica completa) ho ancora questo problema:
Noto che la batteria si blocca a una percentuale, utilizzo il telefono per diversi minuti e non scende più, come riavvio il telefono mi da la vera percentuale!
Capita anche ad altri di voi?
Domani provo a ripristinare in DFU. Appena installato iOS 9.1 ma stesso problema.
iPhone 6s.
ImageUploadedByTapatalk1445459107.669412.jpgImageUploadedByTapatalk1445459140.354356.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a ripristinare in dfu e facci sapere

Magari è solo un problema software, qui dentro non se ne è parlato di un bug del genere

Spero anche io. Non voglio un iPhone rigenerato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un iPhone rigenerato è come dire un iPhone nuovo.

Non proprio.
Nuovo esternamente, e batteria… Il resto non proprio nuovo!
Forse ora che è appena uscito lo è.
Ma non è completamente nuovo. Ho avuto sempre problemi con iPhone rigenerati

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, io ho invece un problema al mio 6s, la batteria va giu velocemente, credo duri un 6ore 30min, ho provato anche la calibrazione della batteria e 2 dfu, qualcuno di voi ha problemi con il consumo della batteria?

Ti consiglio forse di aprire un altro topic.
Leggi anche il post che hanno pubblicato su iPhoneItalia e vedi cosa ti può fare risparmiare la batteria:

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiuso off topic.

Frank78 al prossimo post scritto in topic a casaccio, saremo costretti a valutare l’ammonizione della tua utenza.

Anche dopo il reset in DFU la batteria non mostra la percentuale corretta.
Martedì vado all’apple store [emoji45]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un rigenerato, è nuovo in TUTTE la parti, tranne la scheda madre.

Con o senza backup?

Con backup!
Ma è proprio legato alla batteria.
Ieri dopo averlo effettuato il ripristino sembrava essere ok perché non si è mai bloccata la percentuale!
Oggi dopo avere caricato il telefono tutta la notte, lo utilizzo per mezz’ora e rimane al 100% riavvio il telefono e si riaccende al 92%

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh…
la noia potrebbe essere nel backup (lo diciamo da anni). prova un ripristino senza riprendere il backup e testa il telefono

Stesso problema anche io sul 6s plus! Quando è sotto carica rimane bloccata alla percentuale di partenza senza avanzare è solo dopo un riavvio mostra la percentuale esatta! Fatto ripristino in DFU come nuovo ma niente! Ho chiamato Apple e consigliano di andare dal genius… ma ce l’avessi un Apple Store vicino! Uff -.-