Batteria "ballerina" scende da sola

Salve, sono ancora qui a confortarmi ne vostri consigli, stasera mi é successo che l’iphone perda batteria da solo, non so il motivo, leggendo su internet sui vari forum mi é stato detto che erano dei bug che si sarebbero risolti con IOS 7.1.1 io la possiedo sul mio idevice ma questa sera mi é successa questa cosa! Sapete come posso risolvere?

per come hai scritto,sembra che la batteria in se non sia fissa sul dispositivo…conviene che spieghi meglio cosa accade.

Mi succede sempre quando sono in emergenza dal 20% in giù! esempio avevo il 17% stavo giocando con 2048 ed é scesa al 7% l’ho attaccato alla presa ed è tornato al 14% . Ho letto che probabilmente é il conflitto IOS con alcune al come Facebook che ho ora disinstallato

fa un ciclo completo di ricarica e vedi se persiste…se succede,ripristina in dfu con itunes e nuovamente fa il ciclo di ricarica.

Il ciclo completo lo faccio ogni giorno, e non ho mai avuto problemi, ieri sera non l’ho messo in carica perché non l’avevo mai usato e avevo il 67% l’ho spento riacceso stamattina con il 66% e tutto una meraviglia fino a mezz’ora fa

prova a fare come ti ho scritto e vedi se ricapita…se succede,ripristina (sempre come ti ho scritto sopra)

Va bene grazie mille! Ma a va voi non sono mai successe cose simili,?

a me mai onestamente.

A me capita a volte che come stacco il telefono dal caricabatterie , dal 100% passa immediatamente al 99%… E inizia a crollare immediatamente ! Se invece lo riavvio torna tutto normale … Mah… A volte è molto fastidioso dato che mi è capitato di riavviare il telefono per tipo 3 volte al giorno

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

ne abbiamo parlato molto di questo, è un piccolo bug software…si risolve riavviando oppure ripristinando a nuovo.

La durata del 100% dipende! per esempio ho notato che mettendo in carica il telefono quando è sotto il 20% dura di più! invece se lo metti quando la batteria è sopra il 20% dura di meno! ma non so se sia vero cioè a me capita così ma magari è solo una mia osservazione

comunque per parlare della batteria, abbiamo un topic apposito

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126284-durata-batteria-con-ios7.html

agganciatevi pure li a questo punto :wink:

qui possiamo chiudere per argomento trattato