Batteria apple watch series 4 44mm cellular

Salve
Qualcuno di voi possiede il nuovo watch ?
Volevo capire se il mio presenta un problema di batteria in quanto la durata è veamente poca, inferiore al modello precedente…
con il watch serie 3 gps, ci facevo due giorni completi, lo mettevo in carica la sera del giorno dopo… mentre questo arriva gia al 40% già la prima sera, con conseguente bisogno di ricaricarlo ogni giorno…
Ho provato con e senza la rete cellular attiva e faccio le stesse operazioni che facevo col modello precedente.
qualcuno mi può aiutare ?

Ciao, dovresti dare qualche dato in più…esempio tempi di utilizzo ecc…sinceramente o lo stressi tanto oppure mi sembra poco:crying:

Buongiorno raga , ho bisogno di un aiuto da tutti i possessori di Apple Watch serie 4 . Allora la questione è questa : ho appena comprato un Watch serie 4 ( premetto che ho avuto il 2-3) , mi sono accorto che alzando la tendina delle imp rapide la localizzazione rimane attiva , ho fatto delle prove , togliendo la localizzazione sia sul cell che sul Watch, ho disconnesso il cell , l ho riprestinato da zero eliminando i Watch precedenti, ma nulla . Su privacy tutte le app sono su localizzazione mentre usi l app o mai.Ho già contattato il servizio assistenza e ho gia sostituito con un altro Watch ma nulla da fare …questa fa quello che gli pare. Il consumo di batteria è superiore…Booo voi avete notato questa cosa??? Grazie a tutti aspetto vostre notizie.e buona ggÂ