Batteria Apple Watch 4

Ciao a tutti,

Ho acquistato da una settimana Apple Watch 4, e parte la prima volta, l’orologio non mi dura più di 6-7 ore al giorno. Ho disattivato quasi tutte le notifiche, localizzazione, uso un quadrante scuro. Qualcun altro ha avuto questo problema? Che configurazione usate voi per far durare il più possibile la batteria?

Grazie dei consigli

Ciao, se lo stai usando in modalità LTE purtroppo è il massimo dell’autonomia dell’orologio in effetti. Se invece è associato al telefono è troppo poco, io con un uso normale, spegnendolo la notte riesco a ricaricarlo ogni due giorni. Non uso particolari configurazioni, l’unica precauzione è quella di utilizzare watchfaces che siano per lo più scure

[QUOTE=gilaforever;n1980713]Ciao a tutti,

Ho acquistato da una settimana Apple Watch 4, e parte la prima volta, l’orologio non mi dura più di 6-7 ore al giorno. Ho disattivato quasi tutte le notifiche, localizzazione, uso un quadrante scuro. Qualcun altro ha avuto questo problema? Che configurazione usate voi per far durare il più possibile la batteria?

Grazie dei consigli[/QUOTE]
Ciao, il mio (watch 4 non lte da 44mm) dura un paio di giorni, compresa una notte al polso per il tracciamento del sonno.
Â

Io la notte lo tolgo e lo spengo, usandolo così (il mio è un AW 4 44mm GPS) mi dura tra i 2 e 2 giorni e mezzo.
Il sensore dei battiti cardiaci mi pare sempre attivo, e lo uso anche in piscina (3 volte alla settimana).
Come notifiche ho solo quelle di whatsapp.