Batteria al 99% e non al 100%

Guarda se ti può essere d’aiuto, il mio ip5 questo problema me lo ha fatto un paio di volte, ma non mi ci sono mai preoccupato, basta scaricarlo finchè si spegne e ricaricarlo una nottata… Non è nulla di chè, rientra da solo con l’utilizzo del cell… :slight_smile:

Grazie ancora! Ricaricherò in cell normalmente questa notte e domani vi farò sapere :wink:

Io col vecchio 4 lo lasciavo la notte in carica da acceso. Mettevo solamente aero. Dopo 6 mesi l’ho dovuto cambiare all’apple store perché la batteria (a detta loro) era andata.
Poi il mio discorso non fa testo :slight_smile:
Io le batterie sembra che le rovini solo a guardarle. :stuck_out_tongue:
L’esempio c’è stato anche col 5 attuale. :frowning:

Boh io la stessa cosa l’ ho sempre fatta con tutti i miei dispositivi…non ho avuto problemi… Comunque bisogna considerare a priori che le batterie dei dispositivi prima o poi di sciupano eh…non sono situazioni strane…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Siamo tornati al 100% a fine carica oggi :slight_smile:
Mi chiedo… Potrebbe essere un bug causato da Ios7 che a volte a fine carica segnala 99% al posto del 100%?
Esperti a me!

sono situazioni comuni…nel 99% dei casi basta un riavvio forzato per sistemare. :wink:

quindi non è solo con ios 7 che capita…soprattutto questo succede quando carichi il telefono da spento si è notato…il telefono è come se andasse in una sorta di protezione :wink:

Non trovo una discussione per la batteria iphone 5S, molte sono state chiuse.
Premetto :

Il mio primo iphone è stato il 4, con un uso ponderato e studiato, riuscivo a ricaricare la batteria una volta al giorno. Ora comprando il 5S devo ricaricarlo anche due.

1- Feci il backup via iTunes re-impostando tutto nel 5S. Parlando con Apple Assistenza Italia ho resettato e messo tutto tramite iCloude e non iTunes (ho messo solo le app essenziali e Whatsapp -che ho a vita-). La batteria è la stessa.

Qualcuno sa il perchè ? Secondo voi è difettosa? Usandolo spesso durante la giornata dura anche 2 ore.

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126284-durata-batteria-con-ios7.html :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke