batteria a terra dopo 1 ora e retro del'iphone che scotta

ragazzi ho l’iphone 3gs 32gb da 2 giorni, me capitato che ho caricato il telefono e dopo un oretta mi sentivo la tasca calda allora vado a vedere e la batteria era al15% per poi abbassare sempre piu velocemente fino a fare spegnere l’iphone… ahh e il retro era bollente… nn capisco cosa possa essere, cosa che nn e mai successa col vecchio 2g…

non è che è rimasto bloccato osu qualche app in background?

ho notato che anche il mio ha dei problemi di batteria…non dura un giorno…è normale sta cosa? soprattutto se uso app che sfruttano internet…

bhe cmq ragazzi dipende sempre che uso ne fate dell’iphone è normale che se state parecchie ore su internet nn è che volete la batteria illimitata!!!

Qualcosa che non va c’è di certo ragazzi, la batteria a me non dura + di 10/12 ore con utilizzo medio…Davvero pochino :frowning:
D’altronde se Apple ha richiesto di monitorare Ufficialmente la batteria un motivo ci deve pur essere.
bye

si la batteria dura poco ma alcune applicazione tipo email si avviano da sole e ciò comporta altro spreco di batteria, cmq le batterie acquistano maggiore ottimizzazione dopo diversi cicli completi.

Il mio ha una autonomia maggiore rispetto il 3g 3.0 Ho messo l’operatore in manuale tim e così non lo cerca in automatico. Luce display media e qualche accorgimento sull’uso … Sono molto contento, non credevo valesse la differenza di cifra

Ho disattivato push e scarico le mail in manuale .

direi che qst dovrebbe essere la combinazione perfetta che dovrebbe ottimizzare al meglio…disabilitiamo anche il gps