Batteria 3G

Ciao a tutti
Ho l’iphone 3G di mia moglie che dura poche ore senza usarlo, secondo voi è la batteria da sostituire?

Per caso ha le notifiche push attive?

Apparte che hai postato nella sezione sbagliata… ma vabbè…
Comunque specifica un po’ di piu’…
Da quanto tempo hai il telefono? Quanti cicli di ricarica piu’ o meno hai effettuato?
Luminosità?
3G?
WiFi?
Notifiche Push?
Localizzazione?

Ciao scusa se ho postato in una discussione sbagliata.
L’Iphone l’ho preso usato, sinceramente nn so’ quanti cicli di ricarica ha fatto…
Wi-Fi e 3G sono sempre attivi, le altre 2 no…
Secondo vuoi qual’è il metodo ottimale per far durare di piu’ la batteria?
QUando avevo il Nokia lo ricaricavo quando la batt era a zero…

Beh se tieni tutto attivo, quindi 3g, wifi, notifiche push delle mail, può essere che duri poco.
Prova a disattivare tutto, ed imposta il telefono in rete 2g. Provalo così e facci sapere di quanto cambia la situazione :wink:

se scollego il 3g e lascio solo i dati cellulare, è possibile ugualmente collegarsi a internet?

Sì, ma è un chiodo. Attiva il 3G solo quando devi navigare… io faccio spesso così quando so che la batteria deve durarmi di più. :sisi:

ok grazie ma la posta la ricevo ugualmente?

si, la ricevi ugualmente ma ci vorrà un po’ di più per visualizzarla, molto di più se sei su rete GPRS, pallino vicino al nome del carrier telefonico (tipicamente Vodafone), e quasi come il 3G se sei in EDGE, E vicino al nome del carrier telefonico. Ovviamente se hai 3 devi tenerlo in 3G :wink: