Batteria 15.4.1 dopo aggiornamento

Salve ,ho iPhone 13 ma dopo aggiornamento ad. 15.4.1 mi pare l autonomia sia diminuita :flushed: voi come vi trovate ?

In teoria dovrebbe essere aumentata o rimasta come prima con la 15.4.1. Possiedo anche io il 13 e fino a questo momento mi pare si stia comportando bene in base al mio utilizzo. Se noti un deterioramento, puoi provare ad effettuare un “ripristino delle impostazioni”. Non ti cancella nulla dal telefono ma dovrai rimettere qualche password compreso l’apple ID. In genere questo tipo di ripristino recupera eventuale anomalie che possono sorgere dopo un aggiornamento.

Pare non sia per tutti i modelli un miglioramento iOS 15.4.1 migliora davvero la batteria su iPhone? - https://www.iphoneitalia.com/786236/ios-15-4-1-migliora-batteria

Mah…quello dell’aumento/decremento della durata della batteria è però una consuetudine di ogni aggiornamento. C’è sempre quello a cui dura di più o uguale a prima e quello che invece si lamenta che dura di meno e questo a prescindere dalla versione di iOS!!

Ad ogni aggiornamento esce sempre la siolita problematica sulla durata della batteria che in realtá non esiste per niente…troppo soggettivo e difficile da equiparare é l’ utilizzo che ciascun utente fa del proprio Iphone.

“Un piccolo miglioramento, quasi impercettibile”
…ovvero, nulla di utile.