Basttaaaa!!!!!!

Moderatori e Amministratore, vi prego… quà si sta scivolando nel ridicolo.
Utenti dell’ultima ora che non leggono il manuale prima di accendere il loro nuovo dispositivo. Newbies che entrano qui, non leggono le regole del forum e aprono topics su topics anche tripli o quadrupli. Altri che non fanno nemmeno la fatica di cercare e/o sfogliare qualche pagina del forum per informarsi.
Vi prego, so che siete molto indaffarati (come il sottoscritto), ma se non trovate nessun altro lo farò io stesso, ma qui bisogna mettere in riga tantissima gente.
IO PROPONGO IL BLOCCO DEGLI ACCOUNT A CHI NON RISPETTA LE REGOLE DEL FORUM: CI RIMETTIAMO TUTTI ALTRIMENTI!

P.S.: Quindi se vi và permettetemi l’accesso come “Terminator”!?! :lol:

Che cattivo che sei…
un po’ di comprensione nn guasterebbe!!!
Invece x evitare che si aprano sempre gli stessi topic converrebbe creare delle categorie a tema nelle varie sezioni…x es: nella sez.applicazioni creare la categoria SMS o ITUNES o GIOCHI…in questo modo se qualcuno ha un problema con gli sms o con itunes o vuole scaricare un gioco va nella categoria specifica e trova tutte le risposte!!!
Allo stato attuale il forum è un po’ dispersivo…
che ne dite???:wink:

ha ragione valentina, bisognerebbe diversificare i topic…sono troppo generici.

:wink:

Speriamo che la proposta venga presa in considerazione!!!:wink:

secondo voi c’è bisogno di creare categorie meno generiche quindi?

A mio parere sarebbe la soluzione migliore…
ad oggi ci sono troppi topic aperti e troppi inutili…così x cercare quello che serve si perdono ore…!!
Inoltre se avete notato nn tutti specificano nel titolo del topic il problema…se ne leggono tanti con “aiuto” o “che devo fare” o “domanda scema”…(potrei continuare all’infinito…)!!!
Il risultato è che dopo averne letti un tot. ti rompi xchè hai un bisogno disperato di sapere e scrivi x la centesima volta la stessa domanda!!!
siete d’accordo???

si, siamo assolutamente d’accordo.
per questo nel regolamento è scritto chiaramente che si deve specificare un titolo non generico. purtroppo molti non capiscono o fanno finta di non sapere. finchè i post sono pochi editiamo noi i titoli, ma quando diventano tanti è sempre più difficile!

Bene…allora che si fa???:smiley:

purtroppo non c’è mlto da fare… se avete qualche idea…

Ma come???:confuso:
L’idea è già stata espressa precedentemente…poi se nn si può mettere in pratica è un altro discorso!!!

l’idea sarebbe quella di aumentare il numero di categorie e renderle più specifiche? sinceramente non vedo come questo potrebbe risolvere il problema degli utenti che postano titoli generici… anzi avere categorie pià specifiche significa solo che aumenterà esponenzialmente il numero di topic aperti in sezioni sbagliate, raddoppiando il lavoro dei mod!!

qualche altra idea?