Basta Cydia!!!!

ragazzi ancora una volta oggi è uscita un applicazione utilissima(Snapture 2.0)installabile da cydia…non è giusto:mad:…e AppStore:(???con cydia ho paura che mi decada la garanzia…ed è un mese e mezzo ke aspetto una applicazione gratuita decente su appstore…niente di niente…non è giusto:crying:

app store funziona in modo molto diverso ed è necessaria l’approvazione di apple. per applicazioni come queste è difficile ottenerla, oltre al fatto che le applicazioni andrebbero sviluppate nuovamente sotto l’sdk.

xke è difficile ottenere l’approvazione???hanno un tipo di
sviluppo diverso???

lo sviluppo è diverso come procedure, l’approvazione non è cosa facile da ottenere perchè ci sono limiti molto stretti.

bhe se mettono su appStore Cac…e pazzesche cm I’m rich:laugh:…non vedo le difficolta delle applicazioni di cydia nell essere approvate

non dipende dall’utilità, dipende da ciò che fanno. applicazioni come queste interagiscono ad un livello piuttosto basso e quindi possono rappresentare problemi di sicurezza per apple. in generale, apple pone molti limiti con l’sdk proprio per evitare che si creino applicazioni che facciano cose che minano la sicurezza.

e vabbè attendo ke su appstore si muova qualks…ma sn sicuro ke alla fine installero cydia…

lo penso proprio anche io! aspetta ancora un mesetto (se il tuo iphone ha dei problemi, nella maggior parte dei casi si manifestano da subito) e poi dacci dentro con Cydia!

Ma non avete capito che quelli del Dev-Team sono dei gran programmatori e ché fanno tutto ció nel tentativo di vendere ad Apple il loro Copyright? Siete mai andati nella paginetta dedicata nelle Impostazioni? Guardate quanti diritti sta pagando… è un gioco al rilancio per tutti loro :wink:

Ma installando Cydia sacde la garanzia?..

EDIT: Si! Se poi ti si rompe, ma riesci comunque a reinstallare FW originali, beh la cosa risulterà difficile da dimostrare :wink: quindi la garanzia torna ad essere valida.

ragazzi ma se si installa Cydia non si possono fare gli aggiornamenti del FW???

certo che puoi farli solo che conviene aspettare che esca il jailbreack per il nuovo fw :wink:

mhm…cos’è?

Ieri ho acquistato l’iphone, e credo propio che anch’io mettero cydia visto che posso tornare al firmware originale,

ma ho alcune domande:

-Come vedo che firmware ho ? :frowning:
-Per scaricare aplicazioni cydia e installer si deve avere internet sull iphone? non si può fare come nell appelstore?

Se non si può credo propio che non potro mai usare ne cydia ne installer perche non ho attivato il vodafone pack, non mi va di spendere 3 euri settimanali :crying: