basta con ste pagine gialle!!!!

Basta con ste pagine gialle ogni volta che cerco di aprire un argomento sulla home del sito mi apre pagine gialle…sta diventando noioso entrare in questo sito… capisco la pubblicità e i soldi che vi danno, ma credetemi e’ noiosissimo alle volte mi stanco di riprovarci in continuazione e passo!!

sposto in comunica con lo staff, per delucidazioni attendi l’invento di un amministratore, la pubblicità è visibile solo agli utenti non registrati, facendo il log in scompare

Buongiorno anche a te Massi.mas,
capisco la polemica, ma avrei preferito un po piu di cortesia, educazione e, sopratutto, un saluto.

Il forum ed il blog, sono, come ben saprai, gratuiti; per “stare in piedi” e permettervi di fruide del servizio eccellente che offriamo, c’è necessità di avere delle pubblicità.

Buon fine settimana anche a te
Cordialmente.

ciao! abbiamo già fatto richiesta al fine di limitare il numero di visualizzazioni di quella pubblicità invasiva! :wink: Da lunedì dovrebbe andare meglio!

ok mi Scuso per non essere stato democratico, pero alle volte sei in giro e non ho molto tempo per star li e quindi sta cosa infastidisce. va beh scusatemi ancora ciao :wink:

Beh… Meglio tardi che mai… Quasi 1 anno…