Baseband Iphone 4 bloccata dopo aggiornamento Cydia

Ragazzi non sono molto pratico. Per un errore di valutazione ho voluto aggiornare cydia (aggiornamento completo) e successivamente ho perso il segnalendi vodaphone.

E’ un Iphone 4 americano sbloccato con ultrasnow e fermo alla 4.0. permia scelta.

Cosa faccio? C’é modo di ripristinare il segnale?
Come fare per tornare all versione precedente di cydia? Forse basterebbe x risolvere.

Grazie se vorrete eventualmente aiutarmi e buon natale a tutti.

Sono disperato :frowning:

Prova semplicemente a disinserire la SIM,disinstalla ultrasn0w,riavvia l’iPhone,reinstalla ultrasn0w e reinserisci la SIM

ultrasnow lo trovo sempre su cydia??? Non perdo nessun dato del telefono??? Grazie per l’aiuto soprattutto visto che oggi è Natale :slight_smile:

Si,lo trovi sempre in Cydia ovviamente,non perderai nessun dato tranquillo :wink:
Prego

Molto gentile davvero. Per disinstallare ultrasnow e reinstallarlo si fa tutto tramite Cydia? Te lo chiedo per evitare di fare altri danni. Devo fare una chiamata fuori dall’Italia urgente per quello la disperazione :frowning:

Grazie ho risolto. Sei stato gentilissimo. Per fortuna ci sono ancora persone al mondo capaci di aiutare gli altri senza nessun tipo di interesse. Buon natale . Viva iphone italia e billie 89 :wink:

Prego,buon Natale anche a te :smiley: