baseband iphone 4 4.2.1 svizzero

raga scusate, ma ancora nulla x lo sblocco di questa baseband? ne ho comperati due alcuni giorni fa in svizzera ho fatto il jb, ma x la parte telefonica??? :crying::crying::crying:

grazie dell’aiuto

Niente devi aspettare, non si sa nulla di preciso, solo che avverrà dopo l’uscita del 4.3 e del relativo jb…per tenerti aggiornato consulta il blog, prima di aprire un nuovo thread usa il tasto cerca perchè ( tipo questo ) potrebbe essere un argomento già trattato…

se montano la baseband dei fw 4.1 e 4.2.1 ancora non c’è nulla, bisogna attendere come piu volte detto il rilascio da parte di apple del 4.3 nuovo, in seguito a questo verrà rilascio l unlock nuovo.

Tramite twitter poco tempo fa un hacker ha detto di non aspettare l’unlock appena subito l’uscita del 4.3.Ci vorrà ancora un bel pò ragazzi,si stima dopo circa 15 gg l’uscita del 4.3
Gli iPhone conviene prenderli italiani,si spende un pò di più è vero,ma non si hanno questi fastidiosissimi problemi.

Si la penso anche io così

bene risposta più che soddisfacente…grazie a tutti lo terrò nel cassetto per un altro pò grazie ancora

try unlocking IPhone using codes from The Unlock Arena - —