Baseband 05.11.07: novità su un futuro unlock

Ancora nulla di certo gente, tuttavia forse un po’ di speranza sorge.
Dopo una “lite” fra ih8sn0w e MuscleNerd su twitter (poiché quest’ultimo accusa il primo di essere interessato solo ai $$ e di aver bloccato il telefono a molti beta testers), il membro del dev team ha proposto ad ih8sn0w di pubblicare il famoso comando exploitabile che questi dichiarebbe di aver trovato nella nuova baseband (05.11.07) affinché così facendo possa riacquistare credibilità nella community ed affinché MuscleNerd possa così cominciare a sviluppare un unlock per la suddetta baseband. Riporto un tweet di ih8sn0w:

“Alright! Here’s the God Damn command! AT+XEMN <-- Investigate a Bit with it. Its still on 5.11.07.”

per chi di voi masticasse meno l’inglese ecco una traduzione a grandi linee:
“va bene! Ecco lo stramaledetto comando! AT+XEMN. date un’occhiata è presente anche nella baseband 05.11.07”

Restiamo in attesa di una risposta da MuscleNerd.
Incrociamo le dita!

speriamo sia solo un momento teatrale di scontro fra i vari team come è capitato spesso, e che poi tutto si risolva a tarallucci e vino…e soprattutto con il nuovo exploit!!!

geoho t ha appena confermato che per il momento non se ne parla di sbloccare tale baseband…

eddai…sto pendendo dalle loro labbra da 2 mesi…possibile che non gli venga un bel colpo di genio :slight_smile: skerzo però ho voglia del mio superbloccatissimo iphone…voglio telefonare!!!:cursing:

Confermo la smentita: AT+XEMN - The iPhone Wiki

In pratica il comando rientra nella categoria dei crash non exploitabili.

Niente da fare per ora… Continuano comunque per fortuna a cercare un comando exploitabile… Staremo a vedere…

Però vedendo quello e come scrive geohiot tra blog e twitter il suo intervento aveva un finale possibilista.
Sarebbe l’ennesima battaglia contro apple che potrebbe vincere , e vincere per primo sopratutto visto che gli altri team annaspano…non penso si lasci scappare questa possibilità