Buongiorno a tutti e mi scuso in anticipo se sto chiedendo qualcosa di già trattato in precedenza (non saprei dove guardare): stamattina ho ricevuto l’estratto-conto del mio gestore telefonico e mi sono accorto di avere delle spese in abbonamento - settimanale - che non ho mai richiesto, potreste aiutarmi ad eliminare il problema o ad indirizzarmi sull’argomento in modo da risolvere? Grazie, cordialità.
Devi chiamare la Tre al 133, fare mettere il barring su tutti i servizi a pagamento e farti disattivare quelli attivi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, perfetto, fatto, però bisogna avere sempre cent’occhi accipicchia! Grazie per il supporto, salutoni.
Di nulla!!! [emoji108]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E anche bloccare gli sms a sovrapprezzo… Occhio!!!
Si può fare tutto dell’app ufficiale della 3
Il blocco totale non è possibile, se non perdendo anche utili servizi, tra cui anche quelli bancari.