Ciao a tutti!
Ho un problema sul mio iphone 6…quando vado a riprodurre i messaggi vocali su whatsapp e appoggio il telefono all’orecchio appunto per sentire il messaggio vocale e poi vado ad esempio su youtube a vedere un video e aumento o diminuisco il volume la barra di volume non c’è più! Però l’audio diminuisce e aumenta lo stesso…
La barra di volume compare solo se blocco il telefono e poi lo sblocco…ho sia il telefono che whatsapp aggiornati.
Qualcuno ha il mio stesso problema? E’ un bug di whatsapp oppure un problema del telefono?:confused1:
Nessuno può aiutarmi?
Salvatore, ochio agli up sono concessi ogni 3 giorni
hai gia provato a riavviare? home+ sleep fino alla mela
Salvatore ti ricordo che gli up sono concessi 1 ogni 3 giorni come da regolamento. Porta pazioe nza finchè qualcuno riuscirà a darti un aiuto
Si ho già provato a riavviare ma fa sempre lo stesso problema…qualcuno non potrebbe controllare per vedere se non sono l’unico ad avere questo problema?
Grazie in anticipo
Capita spesso anche a me, tranquillo è normale che a volte non comprare l’icona
Ok grazie!
A te non compare l’icona quella dove c’è alto parlante o quella dove c’è la campana?
In questo caso dovrebbe spuntare quella con l’icona dell’altoparlante, quella della campana spunta abitualmente nella schermata home ed imposta la suoneria del’iPhone…
Ho confrontato il difetto del mio iphone con un altro e fa lo stesso problema…
Ciao, anche il mio iPhone 6 Plus 64 gb a volte fa la stessa cosa. Ho notato che il “problema” si pone quando effettuo una telefonata e provando a disabilitare e riabilitare wi-fi l’icona volume/altoparlante riappare. Comunque anche se l’icone non c’è la regolazione del volume funziona. Per il resto non saprei, e non saprei neanche se questa cosa è avvenuta dopo aver aggiornato a ios 8.3 o lo faceva anche prima. L’acquisto è fine febbraio 2015!!!