Barra volume scomparsa dopo riproduzione messaggi whatsapp

Ciao a tutti!
Ho un problema sul mio iphone 6…quando vado a riprodurre i messaggi vocali su whatsapp e appoggio il telefono all’orecchio appunto per sentire il messaggio vocale e poi vado ad esempio su youtube a vedere un video e aumento o diminuisco il volume la barra di volume non c’è più! Però l’audio diminuisce e aumenta lo stesso…
La barra di volume compare solo se blocco il telefono e poi lo sblocco…ho sia il telefono che whatsapp aggiornati.
Qualcuno ha il mio stesso problema? E’ un bug di whatsapp oppure un problema del telefono?:confused1:

Nessuno può aiutarmi?

Salvatore, ochio agli up :wink: sono concessi ogni 3 giorni :wink:

hai gia provato a riavviare? home+ sleep fino alla mela

Salvatore ti ricordo che gli up sono concessi 1 ogni 3 giorni come da regolamento. Porta pazioe nza finchè qualcuno riuscirà a darti un aiuto

Si ho già provato a riavviare ma fa sempre lo stesso problema…qualcuno non potrebbe controllare per vedere se non sono l’unico ad avere questo problema?
Grazie in anticipo

Capita spesso anche a me, tranquillo è normale che a volte non comprare l’icona

Ok grazie!
A te non compare l’icona quella dove c’è alto parlante o quella dove c’è la campana?

In questo caso dovrebbe spuntare quella con l’icona dell’altoparlante, quella della campana spunta abitualmente nella schermata home ed imposta la suoneria del’iPhone… :slight_smile:

Ho confrontato il difetto del mio iphone con un altro e fa lo stesso problema…

Ciao, anche il mio iPhone 6 Plus 64 gb a volte fa la stessa cosa. Ho notato che il “problema” si pone quando effettuo una telefonata e provando a disabilitare e riabilitare wi-fi l’icona volume/altoparlante riappare. Comunque anche se l’icone non c’è la regolazione del volume funziona. Per il resto non saprei, e non saprei neanche se questa cosa è avvenuta dopo aver aggiornato a ios 8.3 o lo faceva anche prima. L’acquisto è fine febbraio 2015!!!