Barra spazio iphone grigia dopo aggiornamento ios 14.5

Ciao ragazzi dopo aggiornamento ad ios 14.5 la barra dello spazio occupato è diventata grigia e non è più suddivisa in categorie è un bug nel nuovo ios ?

ps: l ho aggiornato ripristinandolo in dfu mode e senza riprendere il backup

Ho risolto cancellando l itunes store che dava un grandezza errata -1,5 mb ora provo a riscaricarlo e vedo se continua a funzionare.

Problema che abbiano riscontrato in parecchi ho fatto tempo fa ripristino e avviato come nuovo iPhone e il problema della barra è sparito … con 14.5 molte persone L hanno risolto molto strano che a te si ripresenti :scream: … di ripristino con pc tramite iTunes nn avviare da vecchio backup dovrebbe risolversi io ho fatto così ovviamente perderai alcune cose tipo pasw da reimpostare app da reinstallare ecc ecc ma dovresti risolvere

Penso che se aspettassi (soprattutto la prima volta che apri la barra) qualche secondo/minuto… ti apparirebbe.
Come vedi c’è scritto che è in caricamento… se hai tanti GB utilizzati basta avere un po’ di pazienza

No avevo aspettato anche 15 minuti si era buggata la grandezza di itunes cancellandolo ora funziona correttamente