E’ da ieri che noto che quando sblocco il device a distanza di 15/30 minuti, che la barra in alto (tacche segnale, ora, batteria) lagga, nello specifico diventa grande per poi ritornare normale, oppure a volte capita che scompare un attimo (sempre dopo lo sblocco) Come mai? Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma nulla…
No, non sempre… lo sto notando solo quando lo sblocco lasciandolo in stan-by per un po… L’unica cosa che mi è venuto in mente, ora che ci penso e che lo sta facendo da quando ieri l’ho messo in silenzioso… Ora però provo a fare il riavvio come da te suggerito !
Non saprei se possa esserci un nesso con la modalità slienziosa. Sembra come se debba adattare la barra alla schermata. Facci sapere se col riavvio si risolve
Ho visto il tuo video e mi pare una cosa quasi impercettibile tant’è che ho controllato sul mio e lo fa anche se - appunto - la cosa è veramente minima e credo sia solo una caratteristica al momento dello sblocco, nulla che possa far pensare. Ciao.
Anche io ho verificato questo bug e ho installato ios 8.2 in dfu senza riprendere il backup quindi penso possa essere proprio un mini bug, niente di preoccupante insomma!
Spero che con ios 8.3 possano risolverlo perché è abbastanza fastidioso :S
Appurato che si tratta di un bug chiudo la disucssione, in quanto nessuno se non Apple puo risolvere il problema. Per i bug è sempre possibile fare riferimento alla discussione specifica.
Grazie a tutti per le esperienze riportate