Barra in alto instabile

E’ da ieri che noto che quando sblocco il device a distanza di 15/30 minuti, che la barra in alto (tacche segnale, ora, batteria) lagga, nello specifico diventa grande per poi ritornare normale, oppure a volte capita che scompare un attimo (sempre dopo lo sblocco) Come mai? Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma nulla…

Allego un mini video :slight_smile: [video=youtube_share;iaQFX204dNQ]http://youtu.be/iaQFX204dNQ[/video]

Hai provato a fare un riavvio con tasto home e power? Lo fa sempre quando lo sblocchi?

No, non sempre… lo sto notando solo quando lo sblocco lasciandolo in stan-by per un po… L’unica cosa che mi è venuto in mente, ora che ci penso e che lo sta facendo da quando ieri l’ho messo in silenzioso… Ora però provo a fare il riavvio come da te suggerito !

Non saprei se possa esserci un nesso con la modalità slienziosa. Sembra come se debba adattare la barra alla schermata. Facci sapere se col riavvio si risolve :wink:

Ho visto il tuo video e mi pare una cosa quasi impercettibile tant’è che ho controllato sul mio e lo fa anche se - appunto - la cosa è veramente minima e credo sia solo una caratteristica al momento dello sblocco, nulla che possa far pensare. Ciao.

Anche io ho verificato questo bug e ho installato ios 8.2 in dfu senza riprendere il backup quindi penso possa essere proprio un mini bug, niente di preoccupante insomma!
Spero che con ios 8.3 possano risolverlo perché è abbastanza fastidioso :S

Idem con patate… Problema Apple … A me fa stessa identica cosa nonostante l’aggiornamento 8.2… È un bug non risolto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me lo fa e vi posso garantire che con 8.1.3 non lo faceva :cursing:

Concordo

Barra in alto instabile

Anche a me lo fa!!! Secondo me è un bug di ios 8.2 perché a me lo fa da quando l’ho aggiornato

Lo fa anche il mio…è un bug.

Anche il mio lo fa non sempre però

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Appurato che si tratta di un bug chiudo la disucssione, in quanto nessuno se non Apple puo risolvere il problema. Per i bug è sempre possibile fare riferimento alla discussione specifica.
Grazie a tutti per le esperienze riportate :wink: