ragazzi l’ho notato da poco, la barra di stato (quella in alto con il segnale, batteria ecc) compare nell’app fotocamera, nei giochi, nelle app e mi da fastidio dato che per colpa di questo problema non posso ad esempio cliccare su determinati punti della schermata! ho ios 7.0.4 jailbreak, ho si o no 4 tweak ma non credo dipenda da quello! vi prego aiutatemi :crying:
È un bug noto del Jailbreak.
Aggiungi la repo: pNre’s Cydia Repository
e poi aggiungi il tweak : StatusBarFix2
Comunque se avessi cercato, se ne era parlato nel topic dei bug del jb di iOS 7
che altro poteva essere poi se non il jb?
:rolleyes::thumbup1:
Grandi!!! grazie ragazzi stavo impazzendo!!
La prossima volta cercherò meglio , sono nuovo in queste cose quindi ancora non so bene come funziona
grazie ancora!
figurati!
Un’idea io l’avrei… Klara ma anche AakusS lo sanno bene…
a cosa ti riferisci?
Comunque ragazzi una cosa(non so se vale la pena fare un altra discussione oppure dirlo qui, in caso sbagliassi potete eliminare il messaggio)
Sempre dopo il jb non mi compaiono alcune cose nel centro notifiche, dipende anche quello da un bug del jb? c’è qualche soluzione?
Grazie ancora e scusatemi se sbaglio qualcosa…
Lascia perdere il mod, è anziano e ogni tanto svalvola
Comunque, ot a parte, dipende sempre da cosa hai aggiunto (tweak e repo). Ti conviene dare uno sguardo al topic dei bug del jb di iOS7
Simplex è una battuta a timido, stavo solo scherzando
Per l’altra domanda, c’è una discussione sui vari bug del jb, agganciati pure li
:cursing:
non riesco a trovarla… qui c’è solo la lista dei bug riguardanti iOS7 ma non del jb :S
Scusate se sono impedito
Quella su ios7 e relativo jb la trovi nella mia firma.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Grazie, trovata e risolto
Grazie ancora a tutti per l’aiuto
Figurati!
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
:thumbup1: