Barra del Telefono scomparsa!!URGENTE

Allroar agazzi, volevo con il mio iphone 3.1.2 jb, mettere la voce credito al posto della segreteria. Soltanto ho provato ad installare un app che lo perfmettesse, ma dopo averla instalalta mi è uscita una cosa del genere.
L’ho disinstallata ma mi ci è rimasta… come possof are per farla tornare come prima??? HEEEEELP!!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

Hai già provato un riavvio del dispositivo?

si…ho provato a spengerlo e a metere una nuova scheda diversa dalla mia…ma niente…

Hai qualche tema installato adesso?

si… ho provato a cambiare tema ma rimane sempre così… dici di provare a metere il tema rederfinito dell’iphone?

Prova… Tentar nn nuoce…

fatto… NIENTE! nel caso volessi ripristane l’iphone, dato che ce l’ho jb posso mantenere il fw.3.1.2 e effettuare nuovamente il jb?

No devi per forza aggiornare alla 3.1.3. Allora adesso se vuoi ripristinare devi salvare l’ecid(solo 3gs) con Ireb(trovi le guide sul blog) aggiornare dopo aver ripristinato ed effettuare il downgrade alla 3.1.2 per rifare il jb. Dimmi se nn ti è chiaro qualcosa…

boia è un casino di niente fare tutto questo procedimento!!! quindi io ora dovrei salvare il file SHSH del mio firmware 3.1.2 e dopo posso usare ireb??

No ireb serve per salvare il file shsh…

e dopo averlo salvato cn ireb a quel punto dove lo metto il file shsh e dopo averlo posiizionato posso fare l’aggioranemtno ed il ripristino?

Guarda qui che ti spiega tutto:
iReb: l’ultima speranza per salvare l’ECID - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
p.s.: questa guida contiene i link per altre guide che ti serviranno…

Salve,
Mi trovo nella stessa situazione di Martin23: come hai risolto ???

Ma non c’è modo di fare un restore usando ITUNES senza perdere nulla ??

via ssh è facile far tornare tutto come prima… basta farsi passare i file giusti e metterli nelle directory che contengono i file delle immagini dell’applicazione telefono… i piu esperti se hanno voglia ti illumineranno