Barra Altro iTunes

Ciao a tutti.
Collegando il mio iPhone 4S al pc, su iTunes compare, tra le altre, la famosa barra “Altro”. Diciamo che fin qui la cosa è normale, ma la grandezza della barra varia alcune volte, ed oggi, dopo aver spostato tutte le foto e i video sul computer, ho notato che da 700 MB era passata ad 1 GB o poco più. Da cosa è dato questo? Come posso fare a diminuire o eliminare questa barra?
Ho cercato varie soluzioni, ma si sono dimostrate tutte abbastanza inutili. Ogni tanto tramite SSH elimino la cache di varie applicazioni, anche quelle di sistema, ma la barra è sempre lì, e diminuisce solo di poco. Inoltre credo che Cydia e tutti i suoi tweak occupino uno spazio irrilevante, anche dato che dopo aver fatto il jailbreak quella barra non c’era.
Avete qualche soluzione? :confused1:

da dove scarichi le app?

Non ho niente di cr…o, non preoccuparti :wink:

beh nn mi hai risposto… e poi nn mi preoccupo, nn sono mica un agente di polizia, ho solo chiesto; il tuo mettere le mani avanti, tuttavia, può far pensare

Ho risposto in quel modo perché credevo ti aspettassi una risposta del tipo scarico le app da inst… o cose del genere.
Comunque, ho solo qualche applicazione dell’App Store e vari tweak di Cydia.

La barra “altro” comprende i file di sistema ed il backup dati del tuo iPhone…le sue dimensioni variano in base a nuovi salvataggi o a nuovi dati inseriti…anche le impostazioni dei tweek di cydia vengono salvati li dentro…
Cancellare quella barra è impossibile,l unica cosa che puoi fare per ridurla al minimo essenziale è un ripristino senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa intendi per il backup dati dell’iPhone? Il backup non lo salva solo sul computer o su iCloud?
E comunque, con l’eliminazione delle immagini non ho modificato nessun altro dato o impostazione, come mai è avvenuto l’aumento di 300 MB?

Per salvare il backup sul computer i su iCloud ovviamente devi avere i contenuti sull iPhone…e il backup dati Dell iPhone è questo…il suo contenuto…

Prova a sincronizzare nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk