[Bari] Vendo iPhone 2G da 8 giga usato pochi mesi a circa 300 €

Ciao,
sono di Bari e vendo un iPhone usato poco a circa € 300. Sono disposto ad incontrarmi di persona per mostrare e far provare l’iPhone, in modo da togliere ogni dubbio. Scrivetemi per QUALSIASI DOMANDA. Affrettatevi, però, perchè ho messo l’annuncio anche su altri siti.

[Descrizione dell’oggetto]:
iPhone 2G da 8 giga con l’ultimo firmware compatibile 1.1.4, SBLOCCATO COMPLETAMENTE e al 100% in ITALIANO. Sono installate le ultime versioni dei seguenti software: Installer IN ITALIANO, SwirlyMMS, Labyrinth, iPhysics, MxTube, VideoRecorder, CameraPro (con LICENZA COMPLETA), IMGSaver, BBInfo, Terminal, Mobile Finder, Pianist, Drummer, PhotoBoard, LocateMe, Touchpad Pro (con LICENZA COMPLETA), Jiggy Runtime, Documents Reader 1.1.4, Safari Add-on Features, BSD Subsystem, OpenSSH, 1.1.3/4 Safari Patch ForwardMSGfix 1.1.4 e ZiPhone iBrickr Fix. Sono disposto anche, sotto richiesta dell’acquirente, ad installare o disinstallare personalmente QUALSIASI APPLICAZIONE.

[Prezzo dell’oggetto e pagamento accettato]:
300 € (anche se trattabili) - modalità di pagamento trattabile, anche se preferirei pagamento a mano al momento della consegna

[Spedizione]:
Nessuna - Solo consegna a mano in zona Bari

[Luogo in cui si trova l’oggetto]:
Bari

[Stato Dell’oggetto]:
Usato pochi mesi (dai primi di Aprile)

[Eventuali difetti dell’oggetto]:
Qualche graffietto sul retro

[Confezione originale e suo contenuto]:
Scatola - iPhone - manuali e fogli vari - 2 adesivi Apple - SIM At&T - Dock - Cavo USB - Caricabatterie con spina USA - Auricolari Apple

[Garanzia rimanente]:
Nessuna

[Eventuali modifiche eseguite nell’oggetto che invalidano la garanzia]:
Sblocato con ZiPhone (attivazione, sblocco e jailbreak)

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
mail, pm

[Foto dell’oggetto]:

Leggi bene ilr egolamento: deve essere presente una foto in cui viene mostrato l’iphone con un foglio in cui devi scrivere il tuo nick, la data e iphoneitalia.

insriscila o chiudo.

Oops… ehm… scusate.
Eccola qui:

Scusate se è un po’ sfocata, ma l’ho fatta in fretta

ok va bene

ciao se chiudiamo la trattatiova a 280 euro?

ciao io sono interessato ma mi devi dire dove fammi sapere

io non vedo la foto :S

non la vedo pure io

chiuso.