(Bari)Cerco Iphone 3g!!!

Salve gente…Sto cercando un IPhone 3g vicinanze Bari!:w00t:…Spero ci sia qualcuno!!!

nessuno???

Salve sono di Lucca e vendo il mio iphone 3G da 8Gb,già sbloccato e di colore nero compreso di custodia anticaduta a 395 ss incluse,fammi sapere se può interessarti.
Il cellulare è stato comprato a fine ottobre quindi è nuovo,e non presenta alcuna ammaccatura o graffio.
fammi sapere :slight_smile:

Ciao…395euro vanno un pò oltre la somma che avevo intenzione di spendere!..saresti disposo a trattare?

iphone 3g 8giga

ciao se sei interessato iphone 3g 8 giga 1 sett di vita 340 sono toscano fammi sapere 3472134910

Ciao, io sarei disposto a trattare per il prezzo…nessun problema.
Fammi risapere se ti interessa :slight_smile:

Allora… -per mNz- 395euro per un usato mi sembrano eccessivi!Io sinceramente rimango sbalordito quando vedo/sento questi prezzi per un usato!Prezzi che sono abbastanza vicini a quelli di vendita commerciale!cmq ogniuno è libero di fare il suo gioco!Detto questo…scendo a 320+ss!che ne pensi?..(per poccino13)…idem!320euro+ss!..Ditemi cosa ne pensate e sopratutto… per caso avete qualche foto?il telefono ha qualche graffio?scontrino?

300 e te lo vendo io. 2g8GB e sono di bari

be secondo me 395 euro per un 3g usato è un prezzo più che ragionevole…ci sono sempre 100 euro in meno rispetto al nuovo, e se l’iphone è in ottime condizioni…io ce li spenderei…

nmz io ti offro trecento…possono bastare??fammi sapere…

ciao io sono di foggia io ne ho uno 3g 8gb acquistato neanche un mese fà lo do a 380+ss un vero affare se ti interessa…

Ciao, vendo il mio iphone 3g 8gb come nuovo…il telefono non ha neanche un graffio, è come nuovo, l’ho sempre tenuto in nella sua custodia in tessuto. Il cel è ancora in garanzia,è stato acquistato a ottobre/novembre, completo di tutti gli accessori originali, scontrino e custodia in tessuto morbito della puro.

Il prezzo è di 370 euro…

Sono di Como…disponibile per scambio a mano,altrimenti spedisco…
Per info meglio sms al 333-3983393
Andrea.

io lo vendo nuovo iphone 3g 16 giga imballato per 400 euro ritiro a mano a Lucca senno pagamento incontanti piu 10 euro per la spedizione, ripeto nuovo e imballato ne ho 2 identici

ciao sono francesco dalla provincia di bari e vendo il mio IPhone 3g 16 gb che ho usato 2 giorni e rimesso in confezione … colore nero