Banner pubblicitari

In pratica quando visualiazzo una qualsiasi pagina web, sia con google chrome che safari mi escono banner pubblicitari in basso (sexy video) ecc. Ma come e’ possibile? Non c’e un modo per toglierli?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

in impostazioni/safari, il “blocco pop-up” è attivo?

Si sia e attivo sia a Safari che google chrome

ti ho eliminato lo screen visto che era inserito un link ad un sito concorrente…

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

Se ti escono solo in basso è una cosa “normale”, dato che la gran parte dei siti (tra cui iPhoneItalia stesso) usa dei banner, e ci sono anche banner di natura da quanto descritto da te…
L’unica opzione per rimuoverli è fare il jailbreak ed installare AdBlock (che tra l’altro è disponibile anche per Mac & PC ), ma non so se tale tweak è compatibile con iSO 7…

Si ma perche mostare quei banner di quei contenuti?comunque senza jailbreak esiste adblocker

Ho visto che han realizzato la versione app in modo da togliere i banner… Provala, tanto è gratis su app store :wink:

Per la questione contenuti banner è molto particolare, in genere sono più redditizi dato che può capitare che gente “curiosa” vada a verificarne il contenuto = soldi…
Chiuso OT

Infatti manco ho toccato che mi si era attivato un abbonamento prontamente disattivato…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho attivato in Impostazioni
> Privacy > Limita raccolta dati pubblicitari… Ma niente da fare

L’opzione attivata da te serve solo a limitare la raccolta delle tue info (come ad esempio il tuo provider, la città da cui scrivi, la risoluzione del display, tipo e modello di dispositivo, etc) ma in nessun modo disattiverà i banner :wink:

Quindi tento un ripristino in dfu?

Puoi provare :slight_smile: ma potrebbe anche non servirti se è il sito stesso a mettere il banner :wink: