Banner notifiche che permane

Buona sera,
da quando ho aggiornato a iOS 8, quando mi arriva un messaggio con whatsapp, notifiche di facebook ecc ecc il banner in alto della notifica(quello che compare in alto mentre stiamo armeggiando con iphone a telefono sbloccato) non mi va via se faccio il classico swipe verso l’alto per toglierlo.
Per caso capita anche a voi? Se si, ci sono rimedi? E’ parecchio fastidiosa anche perchè oltre ad ostruirmi la parte alta dello schermo, fino a che non entro oppure non chiudo l’app col tasto home non va via.
Grazie.

ciao, ho lo stesso problema anche io…quando vedo il banner bloccato,risolvo premendo tasto home che lo toglie…mi trovo con questo problemino gia dai tempi delle ultime beta,quindi si tratta proprio di un bug a quanto pare.

Ciao, eh purtroppo però premendo home ti ritorna alla home, e questo scoccia parecchio… Speriamo che si risolva!

F.F

a me no…se vedo il banner bloccato,premo home e fa andare via il solo banner,non mi torna alla home…(appena mi succede nuovamente,ti darò conferma)

A me sembra che ritorni alla home… Ci sta che sbagli oppure che a me fa in un modo e a te un altro… Ti faccio sapere anche io quando mi capita, intanto grazie :slight_smile:

F.F

stesso bug io risolvo, ruotando il telefono (ovvio che devi avere l’impostazione attiva), e va via la notifica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ho provato il discorso del tasto home. A me ritorna alla home e quindi mi si chiude l’app che sto usando in quel momento…

F.F

Ruota :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provo :slight_smile:
Però resta lo stesso un po’ scomodo non credi?

F.F

si ma è un bug bello e buono!!! aggiorna wa è uscito ieri! Sembra non farlo più adesso :blush::blush::blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Banner notifiche che permane

Aggiornato… Ma lo fa sempre!

A volte lo fa e a volte no

F.F

Sembra che a volte lo faccia lo stesso!

Vi dirò di più : a volte anche se metto la modalità “Non disturbare” (che quindi non mi fa comparire il popup della notifica) la notifica balza comunque dall’alto dello schermo.

Su iOS 8 questo sembra non essere l’unico bug però…

Mmmmm, me l’ha appena fatto!! è andato bene per un giorno!!! quindi non è un problema di wa!! Beh… di bug ce ne sono infiniti!! e tutti fastidiosi, tipo lo schermo nero dopo il logo della mela quando lo accendo :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi anche a me stesso problema per le notifiche banner!
Ma da WhatsApp non era possibile fare lo switch in basso e rispondere ad un messaggio senza aprire l’app? A me questo lo fa solo per i messaggi, non per WhatsApp…

Io non ho problemi con i banner…Per la quick reply di Whatsapp probabilmente sarà implementata nel prossimo aggiornamento

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ah ok, allora ancora non c’era… perfetto :wink:

Pensavo che l’ultimo aggiornamento di iOS fosse risolto, invece persiste(almeno a me)

F.F

Esatto !

Quick reply e ottimizzazione per display del 6 e 6+.

Speriamo non arriverà tra mesi…

Confermo ciò che dice KIara, ho provato a banner bloccato e con un singolo tap sul tasto home mi toglie il banner senza tornare alla home :slight_smile:

Tramite Tapatalk per iPhone 5