Banner notifica whatapp fastidioso

Ciao, cerco di spiegare al meglio il mio problema.

Non vorrei vedere quando mi arriva un messaggio Whatsapp la tendina dall’alto (notifiche --> banner) con il nome di chi mi invia i messaggi, ma vorrei vedere solo il numerino sul logo dell’applicazione che mi dica quanti messaggi ho.

Mi pare assurdo che questo non si possa fare, perchè se sto facendo qualcosa e arrivano notifiche multiple non riesco a scansare questo banner e devo aspettare il tempo necessario per farlo scomparire.

Se tolgo notifiche --> banner spesso quando arrivano i messaggi non me li notifica nemmeno col numerino sul logo.

impostazioni>notifiche>whatsapp>stile avvisi quando sbloccato>no
“Icona badge app” deve essere attivo (spunta verde).
eri utente android per caso?:smiley:

[QUOTE=Noga93;n1953233]impostazioni>notifiche>whatsapp>stile avvisi quando sbloccato>no
“Icona badge app” deve essere attivo (spunta verde).
eri utente android per caso?:D[/QUOTE]

Il problema sta nel fatto che con le impostazioni che dici tu e che sono quelle da me provate, mi capita che arrivino messaggi e non vengano mostrati i numerini sull’icona di Whatapp…

E il fatto che questo non sia l’opzione corretta lo dimostra Whatapp che quando si apre mi avvisa del fatto che devo modificare le impostazioni attivando Banner in “stile avvisi”.

Ciao, hai aggiornato whatsapp all’ultima release uscita due giorni fa? Perchè hanno proprio risolto il problema del badge (“numerino”) che ora compare all’arrivo dei messaggi. Per togliere il banner è come ti ha suggerito Noga93.

[QUOTE=Melegna;n1953362]

Il problema sta nel fatto che con le impostazioni che dici tu e che sono quelle da me provate, mi capita che arrivino messaggi e non vengano mostrati i numerini sull’icona di Whatapp…

E il fatto che questo non sia l’opzione corretta lo dimostra Whatapp che quando si apre mi avvisa del fatto che devo modificare le impostazioni attivando Banner in “stile avvisi”.[/QUOTE]

Grazie, allora riprovo.

Grazie, allora riprovo.

Sbaglio o ora con iOS 10 le notifiche di WhatsApp sono diverse a schermo quando iPhone è bloccato??

Sì sono diverse… ma è solo una variazione di layout grafico nulla di più.