Ieri sono passato a iphone6 ed ho passato il mio fido iphone5 a mia figlia.
Ho fatto un ripristino del 5 ed ho poi usato il backup del suo vecchio 3GS.
Finite tutte le operazioni, sono uscite alcune app da aggiornare; faccio AGGIORNA TUTTO e alla fine il banner mi dice che ho ancora 8 aggiornamenti presenti, senza farmi vedere app aggiornabili.
Ho provato a collegarmi ad itunes, ho sincronizzato il cellulare, ho fatto l’aggiornamento di tutte le app della libreria senza esito.
Ho fatto anche un ripristino dal backup, ma il banner rimane a 8 app da aggiornare che in realtà non ci sono.
L’iphone ha IOS 8.1, non ha mai avuto JB o altre modifiche e fino a ieri, quando lo usavo io, il problema non si era mai presentato.
Qualcuno ha idea di come si possa risolvere questa anomalia ?
ciao,premesso che non è mai consigliato riprendere un backup di un dispositivo così vecchio…vi consiglio di salvare il backup su icloud,ripristinare e riprendere in caso quello…vedete come va
Scusa la domanda, ma io ho già fatto stasera un RIPRISTINA DA BACKUP del 5 usando il backup fatto sempre oggi senza esito… o c’è differenza dal RIPRISTINO totale e successivo ricaricamento ?
Ho collegato il telefono al PC con Itunes e seguito la tua guida per il DFU.
Nel telefono è apparso il simbolo di collegamento con itunes e nel PC è partito l’aggiornamento software iphone (durata circa 32 minuti).
A circa metà del tempo, lo schermo del telefono è tornato normale e su itunes sono apparse le icone delle app della libreria; praticamente da quel momento il telefono è tornato riutilizzabile con tutti i dati precedenti ed ancora l’errore delle app in aggiornamento.
Mi aspettavo che mi chiedesse se volevo ripristinarlo da un backup e mi facesse scegliere da quale…invece nulla…
Ok, fatto ripristino con DFU, ma alla fine rimane sempre il banner come ci fossero aggiornamenti da fare…
Uff…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Stamattina è arrivato un nuovo aggiornamento di una APP, e dopo averlo scaricato il contatore è tornato regolarmente a 0.
Spero di aver definitivamente risolto il problema.