Sono un vostro appassionato follower e mi sono sempre trovato bene in questa community. Colgo l’occasione per farvi i complimenti.
Oggi ho scoperto di essere stato bannato fino al 18 Dicembre 2012.
Probabilmente c’e’ stato un errore in quanto come da regolamento io non ho mai parlato del metodo di UNLOCK utilizzato per il mio iphone 4S CDMA, ma ho solo detto che sono riuscito ad utilizzarlo, mentre in delle discussioni precedenti e’ stato detto che l’iphone era praticamente da buttare!
Vi prego di togliermi il ban e nel caso di spiegarmi meglio il motivo di esso.
Tua frase “ho utilizzato una particolare SIM di cui non si può parlare nel forum”
Beh hai praticamente detto di utilizzare
Metodi illegali e come ben sai,essendo un appassionato follower, qui dentro ogni tipo di riferimento a sistemi illegali è vietato.
E lo stesso vale per qualsiasi tipo di ge.vey… Anche quelle nuove
Naturalmente non ho inserito semplicemente la Sim!
Ho operato con una particolare SIM di cui non si può parlare sul forum!
Ho seguito le istruzioni, e con qualche intoppo poi sono riuscito a fare funzionare il telefono , ho scritto una guida … Che a breve pubblicherò sul mio sito!!
Inoltre hai apertamente detto che hai fatto una guida. Chiunque legga il tuo intervento, vorrà esserne a conoscenza e magari avere il link al tuo sito.
Tramutando il forum in un veicolo per pratiche illegali.
nessuno ha mai detto che tu non sia una persona seria.
L’occhio mi dispiace ma non si puo chiudere… si creerebbe un precedente ed è l’ultima cosa che voglio accada.