Bannato ingiustamente

vi siete comportati male, utilizzando un linguaggio inappropriato,facendo accuse e insunuazioni ingiuste sul mio conto e soprattutto compremettendo la mia credibilità e la buona riuscita di una mia operazione su un forum pubblico ed INSULTANDO, (non OFFENDENDO) non 2 moderatori ma me :).

Ribadisco anche io la differenza tra INSULTI e le parole da me usate.

…perdonami raffus… adesso giochiamo a ripetere quanto gia scritto?

L’unica cosa di cui nn sono felice è che ti stai divertendo…

ma risolvere la questione è facile…ripristinare il post e il mio contatto con tanto di scuse…
so che sto colpendo il vostro orgoglio…però avete sbagliato e vorrei solo che se ci sono delle regole nel forum fossero rispettate (io come superman “paladino della giustizia”) ;).
poi proprio voi dovreste dare il buon esempio…moderatori…

Le regole ci ono e sono state messe in atto da noi…

Come gia detto il topic non verrà ripristinato.

chiudo definitavamente la discussiuone.

ma le scuse per cosa?
c’è un regolamento del mercatino, non l’hai rispettato e stop, il thread è stato chiuso
discutendo poi sei passato chiaramente dalla parte del torto
questo senza contare l’offesa, perchè per quale altra ragione ci avresti dovuto dare dei “giullari” (quello che tu intendi per buffone)? poi, giuridicamente tu puoi dirmi quello che vuoi, poi sono IO che decido se quella è una offesa, non tu

Questa discussione stà diventando ridicola e paradossale
sono 3 pagine che stiamo dietro ad uno che cerca solo di farci perdere tempo, mentre sul forum c’è gente con dei problemi che almeno possono essere chiamati tali

L’unica cosa di cui non sei felice e che io mi sto divertendo???
mica c’è da piangere…

allora se le regole sono state rispettate non capisco quali sono stati i miei errori…
non vedi che il tuo amico della “prospettiva” e dei “fogli perfettamente rettangolari” non risponde più…forse ha capito di aver sbagliato…
non si fa così…
siete ingiusti e anche permalosi…e avete poca voglia di parlare quando sbagliate;)

giullari perchè avete suscitato in me le risate…

nn costringermi a bannarti ancora. Stai esagernado di nuovo…

scusate, non per intromettermi in una discussione dove non c’entro nulla, ma in qualche modo mi stava appassionando…
questo personaggio prima dice di possedere un magazzino a new york, poi che ha vent’anni(un ventenne che ha un magazzino?per carità possibile, pero suona strano…)poi dice che glieli sta tenendo un suo caro amico…
e voi ancora rispondete ad un personaggio cosi?!
vi ringrazio a nome di tutti gli utenti x la vostra “protezione” da persone del genere…

cioè giuridicamente se io ti chiamo “toro” o “deltaplano” tu potresti considerarla un’ offesa?
non dire strupidate per dindirindina…
sennò ti chiamo “tovagliolo”

pensa tu cosa stai suscitando in noi -.-

Ti chiedo di nuovo di piantarla.

grazie del supporto :slight_smile:

parliamo invece di buffone…

eccolo un altro…lucasantandrea allora avere un magazzino…cosa assurda…
anche perchè nel vostro immaginario un maggazino è per forza un luogo di millemila metri quadri…quindi uno di vent’anni che ha amici e che va spesso a ny, non può avere amici del posto e neanche una specie di garage,che io chiamo magazzino, perchè ci tengo lì le cose…dato che faccio spesso questi viaggi mi diletto a comprare qualcosa in america (costa di meno che in italia, cambio euro->dollaro) e rivendermelo quì.
è tanto difficile capire?
vabbè…che ci possiamo fare…“signorescanzene” (lo so che non capirete):wink:

1979jdm perchè cerchi di zittirmi? che sto facendo di male?

Ruffus adesso stai andando a pizzicare la mia immensa pazienza…

e rispondi 1979jdm.
grazie…

Vi sto seguendo dall’inizio della vicenda: a me questo Raffus fa morire dal ridere, mi sembra un ottimo Troll :smiley:

nessuno stà cercando di zittirti…infatti non sei (ancora) stato bannato e la discussione non è (per adesso) stata chiusa

prevedo che entrambi questi avvenimenti si verificheranno a breve

eh, no…a lui piace Buffone