Bagliore (pixel illuminati) in accensione Iphone

Buongiorno a tutti,
è da un pò di tempo che accendendo l’iphone oltre alla mela che si illumina, mi compare in
alto a sinistra una sorta di luccichio/bagliore, è come se qualche pixel (forse uno) si illumina e poi si spegne.
Mi sembra che lo faccia solo quando è collegato alla presa elettrica.

devo preoccuparmi?

in che senso preoccuparti?potrebbe essere un pixel difettoso, devi verificare tu o chiedere assistenza se pensi ce ne siano gli estremi.

Non penso sia un pixel difettoso perchè lo fa solo in accensione con tel collegato alla presa elettrica…

Ciao, usi un caricabatterie diverso dall’originale?
Comunque, anche se raramente, accade anche a me sull’ iPad ma poi nell’utilizzo normale il pixel funziona regolarmente, solo un effetto visivo all’accensione (se in carica, con il caricatore originale)

Esattamente, in carica (caricatore originale) se acceso c’è un piccolissimo bagliore che poi scompare quasi subito ed i pixel “funzionano” regolarmente nell’uso consueto.

Si, a me lo fa sporadicamente da almeno sei mesi… boh, poi va bene. Penso sia solo un fattore relativo all’avvio del sistema operativo e nulla di più, non preoccuparti.

ok, grazie!

Forse un reset risolverebbe?

Può darsi perché comunque il sistema operativo viene reinstallato, se te la senti puoi provare… :slight_smile: