Badge telefono non scompare automaticamente, a voi?

Ciao a tutti, ho avuto ben altro a cui pensare, vedi problema batteria, ma è da un bel po’ ,penso da qualche aggiornamento di ios9, che il badge delle chiamate perse non va via automaticamente. Mi spiego meglio: quando abbiamo una chiamata persa rimane il badge sull’icona del telefono(numerino rosso), solitamente bastava aprire le chiamate perse affinché esso scomparisse, invece a me resta e per farlo scomparire devo switchare premendo una delle icone sotto(preferiti,contatti o tastierino). Anche per voi è uguale o no? Se no avete idea di come possa risolvere? PS: dopo i vari aggiornamenti non è cambiato nulla, adesso sono alla 10.2.1.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non ho questo problema con la 10.2.1… ho solo il problema del pallino rosso sulla segreteria

Ciao anche a te sandro778 :blink:
ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.

Io, per fare scomparire il badge devo aprire l’elenco delle chiamate ed eliminare quelle perse, altrimenti rimane…

Vero? Anche peggio del mio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non noto il problema sul mio 6S con la 10.2.1 mentre ho già visto il bug sulla segreteria