Badge di notifica app Promemoria

Non riesco a far comparire il badge di notifica sull’app promemoria. Ho controllato le impostazioni dell’Iphone ma sulle notifiche ecc mi sembra di avere impostato tutto correttamente. Non mi esce il pallino, poi per il resto la notifica appare nella schermata di blocco. Volevo chiedere consigli da voi su come procedere e se è un bug, e-o se c’entra qualcosa iCloud se devo sloggarmi e riloggarmi dall’iphone.

Ho lo stesso problema con il mio iPhone 6 plus. Solo modificando qualcosa nei promemoria (anche semplicemente una lettera del testo del promemoria) ritornano le notifiche badge (oppure riavviando il dispositivo).
Qualcuno può aiutarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra pure come che va in conflitto l’applicazione promemoria con il Calendario non mi appaiono i badge di notifica su entrambi. E aggiungo anche Airdrop tra Mac e iphone e viceversa. E anche la funzione Handoff. Secondo me è tutto legato ad iCloud account, solo uscendo e rientrando dal mio account iCloud a volte risolvo per qualche giorno ma poi il problema si ripropone. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Non so più cosa fare addirittura pensavo di creare un altro account iCloud ma non vorrei crearlo per niente.

Hai provato a fare il riavvio forzato?(home+power fino alla mela)

si ma niente anche ripristinando come nuovo iphone attraverso itunes

ciao succede tutt’ora anche a me i banner o avvisi di notifica arrivano normalmente ma non visualizza il numero dei promemoria da completare sull’icona 1,2,3 eccc l’unico modo per visualizzarli è andare in centro notifiche dove compare la notifica del promemoria cliccarci sopra per visualizzarlo nell’app poi chiudere l’app(tasto home) e a quel punto compare il numero degli eventuali promemoria da completare
in conclusione penso sia proprio studiata così(male) perchè in teoria i promemoria da completare li hai in centro notifiche(una volta ricevuto il banner o avviso) o nella vista oggi quindi (secondo loro) il numero sul badge è inutile ,ma sbagliano.
Però una volta che dalle notifiche tu vai a cliccare sul promemoria che ti porta a vederlo nell’app a quel punto scompare dal centro notifiche e compare il numero sul badge dell’app a ricordarti appunto che hai promemoria da completare
insomma ha una sua logica contorta però sembra essere così