badge chiamate

nn so come si cambia il titolo, comunque ho fatto delle prove, sono nel promemoria mi arriva un mess mi comprare la notifica in alto, o anche un mesaggio con facebook uguale ma quando ricevo una chiamata mi esce la chiamata a tutto schermo non la notifica eppure facebook , messaggi e telefono hanno tutti e 3 le stesse impostazioni dove potrebbe essere l’impostazione da cambiare?

per le chiamate infatti non deve uscire il badge, ma che senso avrebbe?
il badge sull’icona “telefono” compare per indicare le chiamate perse

no badge chiedo scusa mi sono sbagliato, dico la linea in altro mentre è aperta un’altra app che si gira per avvisarti

ma nemmeno quella deve esserci per le chiamate, continuo a non capire che senso avrebbe, un conto è una notifica facebook, twitter, whatsapp ecc. so che è arrivata e la leggo subito, tra un minuto, fra mezz’ora o quando ho tempo, ma ad una chiamata bisogna rispondere mentre squilla, è normale quindi che sia visualizzata a tutto schermo

forse non riesco a spiegarmi bene, la notifica dico come quella di questo tweak che è stato proprio copiato da ios5
Chiamate in stile notifiche di iOS 5? Presto avremo un tweak anche per questo! [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
a me non comprare in alto ma tutta la schermata dell’iphone e interrompe l’app che sto usando invece di uscire sopra e continuare a farmi giocare

il tweak non è stato copiato da iOS5, ha preso spunto dal centro notifiche per visualizzare l’avviso delle chiamate con lo stesso stile.
Per averlo naturalmente serve il tweak

quindi nn c’è la chiamata cosi in ios5? nn ci ho proprio capito niente XD

no