Badge aggiornamento software

Ciao a tutti.
Premetto che io ho un iphone4 con il 5.0.
Stamattina mi è apparso un badge di avviso in impostazioni che mi dice di aggiornare il software…io chiaramente non lo voglio fare in attesa del JB…
Domande… come mai mi è uscito solo stamattina e non da quado c’è il 5.1?
Non c’è modo di fare sparire il badge senza aggiornare?
GRAZIE.

Senza jailbreak non puoi rimuovere quel badge, te lo devi tenere così purtroppo

Ti sarai connesso ad una rete wifi

Non credo sia questo il problema, io mi sono connesso più volte in wifi e andando su impostazioni, generali, aggiornamento software mi ha sempre rilevato l’aggiornamento da fare, ma non mi è ancora comparso il badge… Boh!!!

Ti comparirà :slight_smile:
Hai provato a riavviare? xD

Si ho riavviato giusto domenica scorsa…

Strano,dovrebbe già essere presente

Anche io sono sempre connesso wi-fi ma mi è apparso solo stamattina… Boh…
Magari ho involontariamente schiacciato verifica aggiornamento su impostazioni generali…

Stiamo parlando proprio di questo xD

Ah…non avevo colto…
Altra domanda…se per caso io adesso piallassi il telefono, per ripristinare ios 5 basterebbe fare ripristina da backup? O mi mette il 5.1? per scegliere che backup mettere bisogna fare alt click su ripristina backup e poi sceglierlo dalla lista come con aggiorna software (se lo si aveva scaricato tramite link)?
Grazie.

iOS 5.0 non potrai più metterlo,potrai tranquillamente ripristinare ad iOS 5.0.1
Il backup si,potrai riprenderlo come hai detto

Allora si può tranquillamente aggiornare al 5.1 senza problemi col jb? Mi pare avessi sconsigliato di fare l’upgrade…

Se vuoi avere un giorno il jailbreak untethered ti conviene non aggiornare (su iOS 5.0.1 non si sa se verra mai rilasciato)

Ma poi dico,e’ difficile usare il tasto “cerca”?
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878
Ho scritto questa guida proprio per rispondere a queste domande fatte e rifatte milioni di volte.

Grazie mille.

Ma l’hai letto il topic che ti ha postato Billie?

Non hai letto,anche la situazione sugli shsh e’ presente nella guida.

Evidentemente non avevo ancora letto sorry …

Prego