bad url

salve io ho problemi con cydia da quando ho provato ad inserire la repo di modmyi… ora mi dice sempre bad url… cosa posso fare?

a censurare senza motivo sono dei lampi…almeno un moderatore in particolare… a risposte poi un po meno

complimenti per la polemica gratuita…mò ti prendi una segnalazione per comportamento scorretto

a no… non solo la segnalazione, ma anche una ammonizione.

Le polemiche costruttive sono bene accette, quelle INUTILI, come la tua, vengono sanzionate.

mi scuso per il mio comportamento qual’ora questo abbia recato offesa ma non era mia intenzione avviare una polemica inutile. ognuno ha le sue opinioni ed io le ho solo espresse senza voler offendere nessuno e con parole per me appropriate. Se utile o inutile questo certo non è oggettivo, per me lo è. se poi nel regolamento che ammetto non ho letto è vietato criticare (giustamente sempre per me) allora ho torto. ma al di la del giusto o sbagliato chiedo scusa perchè essendo uno spazio vostro avete tutto il diritto di far cio che volete. Per me resta utile e indispensabile il vostro sito e il vostro forum e mi limiterò a porre solo domande attinenti. grazie