Mi è venuto questo dubbio. Ho già installato parecchi tweak e app da cydia.
Se effettuo un ripristino backup di 3 giorni fa in cui non avevo proprio il jailbreak, cydia rimane, ma anche tutti i tweak e app installate? Mentre ad esempio le modifiche fatte manualmente allo slider cambiandogli il testo?
Se invece effettuo un ripristino totale cydia va sicuramente via e quindi anche i suoi tweak. In questo caso, o anche nel caso precedente se non vengono salvati, come si fanno a backuppare per poi ripristinarli? Va fatto un qualche secondo backup apposito oppure c’è un modo per comprenderli nel backup di itunes?
se effettui un ripristino di qualunque tipo i tweak dovrebbero sparire…
comq in 3gg non ne avrai istallati milioni puoi sempre reistallarli… a meno che non usi pkgbackup che a me pero’ non ha mai funzionato…
per le app spero ti si cancellino tutte :w00t:!! quella è pirateria!!!
quindi nn l’hai eletto tu il Sig. Valerio_12183 ? perche a sto punto vorrei capire chi l’ha fatto moderatore perche si sono dimenticati di mettergli il nick verde e la scritta SuperIperMegaMod
cmq a proposito di aptbackup dicono che non funziona !dovrebbe inserirti tutte le tweak e app dopo il ripristino,installandola nuovamente con restore ! io l’ho installata spero non mi serva quindi non l’ho testata!
Da quello che ho sentito in giro conviene al massimo usare un app che ti salva la lista delle app che avevi su cydia in modo da cercarle e reinstallarle velocemente… I programmi per i backup spesso creano dei problemi…
Ho installato ibye e sembra essere comodo. Se davvero i backup dei tweak possono creare problemi ottenere rapidamente una lista di quelli installati sarebbe comodo.
Dopo averlo installato ho effettuato un backup delle app cydia su dropbox. Poi sul pc ho estratto il file .tar.gz che mi aveva creato ma dentro ci sono tre file .list, .txt e.plist ma in nessuno dei tre c’è una lista chiara dei tweak e app installate da cydia!